miadieta.it
 
Dimagrire dopo il parto, quale Dieta funziona?
Sei una di quelle persone che pensano che le cose belle capitino sempre agli altri? Allora sei nel posto giusto per ricrederti: nel mondo di Miadieta gli “altri” sono proprio come te, persone normali con normali problemi di chili di troppo… ma successi straordinari nella loro eliminazione!

Prendiamo l’esempio di Paola. «Prima di incontare Miadieta pesavo 60 chili, ed essendo alta 1 metro e 55 non ero proprio un figurino. Avevo acquistato il peso a partire dalla seconda gravidanza a 38 anni, e con un bimbo piccolo e un lavoro sedentario in ufficio, il tempo per la palestra o altre attività fisiche non c'era proprio.

Inoltre, le mie abitudini alimentari erano decisamente ricche: abbondavo con il pane ed ero capace di mangiare una buona dose di parmigiano dopo una bistecchina. E poi essendo golosa di dolci e avendo una nonna che è un’ottima cuoca, contenersi era davvero difficile!».

Quante di noi accumulano chili di troppo per questi stessi motivi? E allora non serve disperare: a riaccendere la speranza è proprio la nostra amica Paola.

«Ho deciso che era arrivato il momento di recuperare un peso più giusto perchè notavo che giorno dopo giorno lievitavo e le conseguenze erano diverse: mi sentivo pesante e affaticata, la pressione aumentava ed esteticamente non riuscivo a guardarmi allo specchio.

Ho conosciuto Miadieta facendo ricerche su internet e mi è piaciuta subito l'impostazione: oltre ad avere tante soluzioni già pronte, potevo crearmi giornalmente la dieta più adatta».

Con Miadieta, infatti, puoi scegliere tra tante tipologie di dieta differenti, e tra le centinaia di ricette del database nutrizionale. Provale ora, e anche tu presto potrai parlare come Paola.

Da quando ho incontrato Miadieta le cose sono andate molto bene, ho perso serenamente i chili in più, sono tranquilla perchè so di avere sempre a disposizione un valido consigliere.

Quindi se una volta capita un invito ed un pasto più abbondante so che prontamente potrò rimediare. Ho sempre ricevuto risposte immediate ai consigli chiesti alla nutrizioniata, e non ho avuto alcuna difficoltà a seguire i suggerimenti: se ho fatto qualche rinuncia era su cose che non facevano certo bene alla salute!»

Chi trova Miadieta, insomma, trova un tesoro, e non lo abbandona più. «Anche ora che ho raggiunto il mio obiettivo – conclude Paola - continuerò ad avvalermi di Miadieta perchè è una saggia compagna che mi aiuterà a non perdere ciò che ho ottenuto».

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
 
<