miadieta.it
 
Dimagrire velocemente fa male?
D: Perchè gli esperti raccomandano sempre di perdere peso lentamente? Che c’è di

sbagliato nel cercare di raggiungere il peso forma in poco tempo? Siamo a

settembre e tutte ci ripromettiamo di cambiare vita questo inverno, qual è l’

atteggiamento giusto?

R: “Chi va piano va sano e va lontano” è uno dei detti popolari più famosi e usati ed è

anche quello che meglio si adatta alla realtà del dimagrimento. Se perdi peso velocemente hai molte più probabilità di riguadagnare i chili persi. Il problema è più che identificato, dietro il dimagrimento veloce c’è in agguato l’ odiato effetto YO-YO. Il cambiamento dovrà essere lento e definitivo non rapido, estremo e momentaneo.

Niente da dire, d’ altronde se ci hai seguito sai benissimo che lo abbiamo scritto durante tutto l’ anno. Il problema adesso però è un altro: hai passato lo scorso inverno lavorando tutti i giorni, seguendo i tuoi figli, aiutando tuo marito e non sei riuscita a trovare il tempo per te stessa. Figuriamoci se sei riuscita a ritrovare il peso forma. E poi l’ Estate…Aiuto, la prova costume!!!..Hai provato tutte le diete possibili e immaginabili, ma risultati niente. Che fare adesso?

Non scoraggiarti, non siamo noi a dirti che dovevi pensarci prima e che adesso è troppo tardi, oppure che puoi perdere pochi chili subito ma che la forma perfetta potrai ritrovarla solo dopo mesi e mesi di sacrificio e duro lavoro.

Dimagrire Velocemente e in Perfetta Salute si può.......a patto di farlo in modo serio.

Damasolare:Voglio ancora una volta lasciare la mia testimonianza sulla positività di Miadieta. Ho infatti perso ben 17 Kg (oltre le mie aspettative). E' molto bello sentirti chiedere: "Quanto sei dimagrita! Ma cosa non mangi più?" e quando rispondo "Mangio di tutto e ho perso 17 chili" e vedo lo stupore e la curiosità di sapere come ho fatto. Naturalmente consiglio e dò il sito di Miadieta a tutti!

Airone cenerino:Ciao a tutte! Ringrazio gli ideatori di qs sito. Il calcolo automatico delle calorie è fantastico e i menù semplici, proprio quel che mi serviva! Ti permette di aver coscienza di quel che mangi e anche di non essere sola! Ho perso 8 Kg senza sforzo. Erano 10 anni che non perdevo 1 etto!! Grazie-grazie-grazie! MG

Nadia: RAGAZZE ,VI DICO E CONFERMO CHE è LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE FACCIO UNA DIETA SENZA SACRIFICI,è MOLTO FACILE DA SEGUIRE QUANDO Cè UN PROBLEMA CI SONO PERSONE ESPERTE CHE TI CONSIGLIANO,IO STO FACENDO LA MEDITERRANEA MA CE NESONO ALTRE ALTRETTANTO VALIDE GRAZIE A TUTTE NADIA

Claudia: Iscriversi a MiaDieta è stata una sfida, un sito internet che ti aiuta a dimagrire.... ero molto scettita!! Oggi, posso dire che dopo 10 anni torno a vedere un 6 come primo numero sulla bilancia!! Un sogno che è realtà! Grazie

Sabrina: Ciao a Tutte, non ci crederete in effetti, nn riesco a crederci neanche io in dieci giorni ho perso quasi 4kiliiiiiiiiiiiiiiiiiii solo con Miadieta. Si mangia.......addio digiuno inutile.

Simona : SONO RIUSCITA A PORTARE A TERMINE UNA DIETA FINALMENTE.......HO PERSO 12KG - MIADIETA.IT HA FATTO IL MIRACOLO PERDERE PESO CON GUSTO E STRAPPI ALLA REGOLA SENZA POI PENTIRSI GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Non fare di testa tua, ma affidati a chi conosce il problema ed è in grado di elaborare una dieta personalizzata per ottenere il massimo del risultato possibile. Scegli il Programma che risponde alle tue esigenze e ai tuoi gusti alimentari. Abbiamo ben otto piani differenti studiati appositamente per dimagrire senza perdere il piacere di una buona cucina e soprattutto senza patire la fame.

Potrai dimagrire diversi chili e rimarrai tu stessa estremamente stupita e soddisfatta per quanto è stato facile. Riuscirai finalmente  a mostrare il tuo corpo senza alcun senso di vergogna. Dimagrire velocemente non solo è possibile ma è anche facile. Attenta però……….La vera sfida sarà rimanere bella e in forma per tutta la vita!! Fai uno sforzo di memoria. Ricordi quando avevi perso tutti quei chili ed eri sicura di aver capito per sempre come fare? E poi cos’è successo? Massimo due anni ed eccoti di nuovo come prima.

Hai bisogno di essere accompagnata passo passo da esperti Nutrizionisti e forse anche da una psicologa in grado di farti capire qual’ è l’ approccio mentale giusto con il cibo. Meglio se farai attività fisica in modo costante per almeno tre volte alla settimana. Ma soprattutto non dovrai mai sentirti sola ma dovrai poterti sfogare e capire se ne senti la necessità, altrimenti lo farai mangiando. Troppe volte hai cominciato una dieta senza essere veramente convinta. Troppe volte ti sei sottoposta a regimi drastici o addirittura a digiuni per tre o quattro giorni e poi hai subito sgarrato. Troppe volte non hai visto nemmeno l’ ombra di un risultato.

Avresti fatto meglio a pensarci prima lo sai benissimo ma così non è stato e poichè non puoi piangere sul latte versato, comincia subito a porre rimedio. E’ questo il momento giusto. Sei appena tornata dalle vacanze, piena di buoni propositi e di energie positive. Questa volta devi necessariamente trasformare i tuoi progetti in realtà. Non commettere gli errori fatti tutti gli altri anni. Non ridurti a mangiare poco e senza criterio, se non addirittura a saltare i pasti. Ottieni il massimo dimagrimento possibile per il tuo fisico in modo salutare, ma soprattutto comincia a pensare che dovrai modificare lo stile di vita se vorrai risolvere per sempre l’ angoscioso problema del sovrappeso. Comincia subito, contatta la nostra Nutrizionista.

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW