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  -5Kg in 10gg,Il Programma-Urto per Risultati Immediati  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 02-02-2007 ]  
 

Volete Dimagrire senza rinunciare alle amiche??...basta scegliere le giuste compagnie...”Mi piace da impazzire questa comunità E ho scoperto una cosa: stare qui a leggere e a kiakkerare è molto +appagante di dolcetti o cioccolata.... Siete la mia salvezzaaaaaaaa” –Alidivetro 18-12-06 – ClubMiaideta.it



Hai deciso di perdere una volta per tutte quei chili di troppo che ti assillano? Allora tieni bene a mente una cosa: passare una giornata a mangiare solo frutta, o eliminare per sempre il pane, non sono soluzioni adeguate. Quello che ti serve, invece, è agire con costanza e in modo sistematico.

Ecco un Programma
Completo
, in funzione dei chili che devi perdere, seguito da un piano di mantenimento per non recuperarli più.

Due chili in meno? In una settimana
I classici “due chiletti di troppo”, spesso accumulati nei giorni di festa o nei periodi di stress, sono facili da smaltire perché di solito non sono provocati dal grasso, bensì da un eccessiva ritenzione dei liquidi. Per contrastarla, e vedersi subito più snelle, è sufficiente seguire una settimana di alimentazione regolare, senza dolci o cibi grassi, abbinandola a due litri d’acqua al giorno a un assiduo consumo di ananas (circa 2 kg al giorno). Questo frutto, infatti, possiede spiccate proprietà diuretiche e antiedematose, perfette per drenare liquidi e tossine in eccesso. Però fai attenzione, questa Dieta ti farà perdere prevalentemente acqua, e non grasso. Se subito dopo ricomincerai a mangiare troppo, il problema si ripresenterà.

Cinque chili in meno? In dieci giorni
È questo il tempo minimo per perdere un numero di chili non eccessivamente elevato, ma nemmeno indifferente. La dieta migliore, in questo caso, è quella Proteica, utile per ottenere risultati rapidi, da abbinare a mezz’ora di movimento tutti i giorni. Un menù tipo può essere così suddiviso: a colazione, caffè con latte scremato e 40 g di formaggio magro; a metà mattina un pompelmo; a pranzo e a cena pesce fresco o carne bianca o uova con verdure crude.

 
     
   
   
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