Featured  
  - 7 Kg con 5 Minuti al Giorno  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 09-10-2007 ]  
 

C’erano una volta una cicala e una formica. Durante l’estate la prima passava il tempo a dormire e a cantare sugli alberi, mentre la seconda si dedicava tutto il giorno alla raccolta delle provviste per l’inverno. La cicala la derideva per questo, ma quando venne il freddo la formica fu al sicuro nella sua tana piena di cibo, mentre la cicala morì di fame.

La morale di questa fiaba è nota a tutti: chi si prepara in tempo godrà poi di enormi vantaggi.

Lo stesso vale per la dieta.

Le cicale, in questo caso, passano l’inverno ad abbuffarsi senza fare caso alla linea, e con l’arrivo dei primi caldi si ritrovano a dover fare una fatica incredibile per tornare in forma, non sempre con buoni risultati.

Perché non provare allora a seguire l’esempio della formica? Il momento giusto è adesso!

Iniziando in autunno a seguire una Dieta Ipocalorica Bilanciata, è possibile raggiungere il peso forma piano piano, con poca fatica, e arrivare alla primavera senza alcun problema di linea. Alla faccia della cicala!

La tecnica è proprio quella dell’”un passo alla volta”: il primo, quello più importante, consiste nella scelta della Dieta Giusta.

Dalla nostra esperienza chi incomincia un Programma Alimentare in Ottobre ha molte più probabilità di raggiungere il proprio obiettivo e di risolvere il problema dei chili in più...Non perdere tempo..Clicca Qui

I programmi alimentari finalizzati al dimagrimento, infatti, sono tantissimi, ma questo non significa che uno vale l’altro: ogni persona necessita di una dieta particolare, studiata in base alle proprie esigenze, al proprio stile di vita, alle proprie caratteristiche fisiche e alle proprie abitudini alimentari.

Per questo, contrariamente alle “diete-fotocopia”, il Programma Miadieta.it è completamente personalizzabile, e garantisce così un dimagrimento efficace e sicuro.

Non si tratta insomma di una semplice dieta stampata, ma di un vero e proprio servizio di Weight Management in grado di fornire tutte le risorse necessarie per scegliere attivamente cosa mangiare, come sostituire un cibo con un altro, in una sola parola come costruire passo per passo la propria dieta perfetta.

Con Miadieta.it è possibile dialogare in qualsiasi momento con Dietologi e Nutrizionisti qualificati, creare un Programma Fitness da abbinare alla dieta per tornare in forma, oppure scegliere autonomamente una dieta celebre da provare.

Ce n’è per tutti i gusti, dalla classica Dieta Mediterranea alla Dieta per l’Ufficio, dalla Dieta Easy a quella specifica Anticellulite, passando per la Dieta 30-40-40 e quella Anticolesterolo e Vegetariana.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta…fare la formichina non è mai stato così divertente!

Silvia Nava – Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.