Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
   
  Featured  
  8 ore a Lavorare??..Segui la Dieta-Ufficio  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 13-04-2007 ]  
 

Il vero dimagrimento è soprattutto una questione di scelte. Una dieta di successo, infatti, non può prescindere dalle giuste decisioni, prese sulla base delle esigenze e delle caratteristiche individuali di ciascuno.

Nel corso degli anni, ci siamo accorti che molte delle richieste fatte alle nutrizioniste seguivano grosso modo questo leitmotiv: “lavoro tutto il giorno fuori casa, come faccio a stare a dieta?”

Dalla nostra esperienza è dunque nata l’innovativa Dieta Ufficio, che sta avendo un enorme successo e raccoglie ormai quasi trecentomila entusiasti sostenitori.

Il suo segreto?

Prevedere il consumo di un pranzo veloce al bar o al ristorante, integrandolo secondo gli insegnamenti dell’alimentazione mediterranea con una cena adeguata, ottenendo una dieta sana ed equilibrata che permette di dimagrire anche a chi non ha il tempo di cucinare i propri pasti. E il tutto senza rinunciare a panini, pizza e tramezzini.

«Mi trovo bene con la dieta ufficio – racconta Roberta, una dietonauta del Club di Miadieta.it - ho fatto altre diete veramente insostenibili... invece qua mangio quello che più mi piace!»

L’obiettivo principale della Dieta Ufficio è proprio quello di spezzare la noia e la ripetitività dei pranzi freddi al bar o davanti alla scrivania.

«Ognuna di voi – scrive Locagirl nel gruppo nato appositamente sulla Dieta Ufficio - può capire che vuol dire stare 8 ore in ufficio, pranzare con un panino o un’insalata e tornare a casa e ingerire di tutto! E’ faticoso seguire un programma dietetico...ma credo che aiutandoci a vicenda ce la faremo!»

Con i menù proposti dalla Dieta Ufficio, la fatica di stare a dieta, e la perenne incertezza su cosa ordinare al bar, diventeranno solo un brutto ricordo.

Ecco un esempio di menù consigliato:

Colazione: Corn Flakes, Latte e Caffè

Pranzo: Panino con Prosciutto, Insalata e Frutta

Cena: Polpette di verdure, Fagiolini e Pane

Snacks: Arancia, Yogurt

Le testimonianze del successo della Dieta Ufficio sono davvero tantissime.
Provare per credere. Clicca Qui

Silvia Nava – Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  SONDAGGIO - iscriviti al club
______________________________
  Novitá Nei Forum - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.