Featured  
  Assunta: -18Kg con Miadieta !!  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 16-10-2007 ]  
 

Una donna, una bilancia, un trascinante fiume in piena che parla di traguardi raggiunti e sogni realizzati. Aggiungere altro non serve: lasciamo parlare Assunta, che ha molto da raccontare.

«Prima di incontrare Miadieta pesavo davvero tanto: non ho mai detto a nessuno quanto, ma ero in sovrappeso di circa 50 chili, presi nell’arco di due anni e con gli interessi a causa di problemi di famiglia.

Ho deciso di dimagrire perché davvero ero arrivata oltre ogni limite: più che mangiare tanto mangiavo decisamente male, non facevo movimento e  spesso avevo mal di schiena per il peso che doveva sopportare la mia colonna vertebrale.

Prima di Miadieta avevo già seguito le solite diete standardizzate che proponevano i dietologi, ma puntualmente arrivavo ad un punto in cui, persi velocemente i primi chili, il calo si bloccava e i medici mi accusavano di mangiare di nascosto. Ho anche seguito diete tipo la Scarsdale e simili… perdevo 5 o più chili in un mese e ne riprendevo 10 in 2 settimane, perdevo 10 e riprendevo 15 e così via!

Poi, per caso, navigando in internet ho trovato Miadieta. Il mio primo approccio è stato quello di chi desidera che questa sia la dieta miracolosa, ma non credevo che davvero sarebbe stato per me il miracolo! Ho scelto subito d’istinto la Dieta Ufficio, comodissima per la rapidità con cui si preparano tutti i pasti proposti. Poi sono passata alla Easy Diet e ora alla Mediterranea, e sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti. Ad oggi ho perso ben 18 chili,  e il bello è che non ho fatto rinunce o fatica: tra i pasti proposti nella Easy Diet c’è addirittura il panino con la Nutella! 

Nel conteggio delle calorie giornaliero, faccio sempre in modo di farci stare qualche piccola gratificazione per il palato: quando non mi va di mangiare una certa cosa, grazie al database nutrizionale faccio tutti i cambiamenti che voglio e mangio quello che preferisco, e intanto imparo a limitarmi anche negli sgarri e nei piaceri della gola.

Anche con la dietologa, la dottoressa Viviana Meli, mi sono trovata subito benissimo: quando le scrivo è come parlare con un’amica, e anche quando in alcuni periodi il mio peso si è bloccato lei mi ha sempre rassicurata. Forte dei suoi consigli, ora vado avanti senza preoccuparmi, e ho pure trovato delle nuove amiche con cui condivido il problema del peso. Frequentare il Club di Miadieta e confrontarsi è importantissimo per me: stessi problemi, stessi obiettivi, sono nati dei bei rapporti di amicizia che si stanno consolidando sempre più!!

Miadieta, insomma, ha davvero tanti grossi vantaggi. In più, non hai i costi delle molteplici visite dal dietologo, che poi ti mortifica se perdi “solo” un chilo in un mese

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.