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  Risultati Garantiti grazie ai 10 Cibi Brucia-Grasso  
  Writer : Redazione Miadieta.it  
  [ 23-02-2007 ]  
 

Esitono degli alimenti Brucia-Grassi? Se pensate di poter mangiare all’ infinito un determinato cibo e dimagrire a vista, ovviamente la risposta è no.Però dalle recenti ricerche sono stati individuati 10 Alimenti che integrati nella nostra Dieta ci aiutano a combattere il grasso in eccesso :

1. Broccoli ! Sono ricchi di Calcio e di Vitamina C che ne aiuta l’ assorbimento.L’ effetto saziante delle fibre e lo scarso contenuto calorico rendono questo ortaggio particolarmente indicato per le persone che seguono regimi alimentari dimagranti.Inoltre la Vitamina C e D contenute nei broccoli allontanano il rischio di raffreddori e influenza.

2. Tè Verde ! Diversi studi mostarno come gli estratti del Tè verde aiutano ad aumentare il metabolismo.E’ composto da un olio essenziale con propietà digestive e diuretiche, teina con proprietà stinolanti del sistema nervoso e soprattutto ha buone proprietà antiossidanti che fanno del Tè verde una ottima bevanda salutare.

3. Minestra ! Diminuisce l’ appetito e si bruciano più grassi iniziando i pasti con un brodo o minestra.E’ stato infatti provato che attenua la fame e tende a far consumare meno calorie.

4. Pompelmo ! Diverse ricerche provano che mangiare metà pompelmo durante i pasti in una dieta di 12 settimane aiuta in media a dimagrire di 1,5 Kg. in più.Questo perchè ha determinate proprietà che influiscono sull’ insulina abbassondone il livello e favorendo la perdita di peso.NOTA: se non in perfette condizioni fisiche consultare il propio medico sugli effetti del pompelmo.

5. Mela e pera ! Una ricerca dell’ Università di Rio de Janeiro ha rivelato che le donne che durante una Dieta Ipocalorica
consumano l’ equivalente di 2 0 3 mele e/o pere al giorno, perdono più chili di coloro che non abbinano ad una dieta la frutta.Snacks a base di frutta soddisfano il bisogno di zuccheri, sono poco calorici e pieni di fibbre.

6. Acqua ! Un nuovo studio indica che bevendo acqua si aiuta la perdita di peso.In Germania ricercatori hanno provato un Aumento del Metabolismo anche del 30% in soggetti dopo aver bevuto mezzo litro di acqua prima dei pasti.L’ acqua aiuta anche a diminuire il gonfiore dell’ addome e grazie alla sua azione diuretica aiuta l’ eliminazione di sodio e tossine.Si consiglia di bere minimo 1 / 1,5 litri al giorno.

 
     
   
   
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