Featured  
  Sfide e Pesate:Competere per Dimagrire  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 28-09-2007 ]  
 

Cosa succede quando tante amiche si incontrano? Basta chiudere gli occhi per sentire la complicità, le risate, il calore che le avvolge e le separa dal resto del mondo, unite da una forza tangibile.

E quando tante amiche si incontrano per parlare di dieta? E’ sufficiente riaprire gli occhi e leggere qui sotto, per scoprire, accanto alla complicità, l’entusiasmo delle sfide e la gioia dei trionfi.

Le discussioni che seguono sono tratte dai blog e dai forum del Club di Miadieta, dove centinaia di amiche si incontrano ogni giorno, e dove anche tu puoi entrare ogni volta che vuoi, con un semplice click.

«Dopo un mese di dieta ed aver perso un solo kg (era verso la fine di aprile) ho passato un periodo di frustrazione e di smarrimento – racconta Claude - In quel periodo ho letto tutti gli interventi sul Club e ho trovato delle riflessioni molto profonde, che mi hanno dato una sorta di scossa. Leggevo delle cose che erano le stesse che provavo anche io e non lo sapevo. Mi sono rimessa a lavorare con entusiasmo, ho anche iniziato il programma di avvicinamento alla corsa che una dietonauta ha gentilmente pubblicato… Bè, ho perso il mio secondo chilo, e per me è già un bel risultato!»

«Io sono iper felice – dice invece SandrinHo perso 13 chili in due mesi e mezzo, e giuro che non mi era mai capitato!»

«Io sono nel bel mezzo dell'operazione – ammette Manuela - non so se ce la farò a raggiungere l'obiettivo sfida ma mi impegno…»

«Dopo 4 mesi di dieta ho perso 12,5 Kg – scrive invece Giusy - Adesso tutti mi dicono di fermarmi, mi fanno tanti complimenti, e finalmente ho comprato un nuovo pantalone taglia 44».

Anche solo leggendo questi stralci “rubati” di conversazione (ma se entri nel Club ce ne sono molti di più!), puoi sentire chiaramente il messaggio che noi di  Miadieta amiamo trasmettere: ogni persona è diversa, ha i suoi tempi e le sue esigenze (da qui il nostro “insistere” sull'importanza delle diete personalizzate), ma ognuna di voi può riconoscersi in qualcuna di queste situazioni. Che tu abbia già perso peso o che tu sia solo all’inizio, che tu sia forte e motivata o insicura e dubbiosa, niente paura: Miadieta risolve i tuoi problemi!

Silvia Nava – Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.