Featured  
  Unica,Facile e Efficace:La Dieta per l’Autunno  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 25-09-2007 ]  
 

Autunno. Tempo di castagne, di foglie rosse, ma soprattutto tempo di… dieta! Non una dieta qualsiasi, però. La dieta d’autunno deve rispondere a tre caratteristiche particolari:



1. Semplice. Più si allontanano le vacanze, più il ritmo quotidiano diventa frenetico. Così, tra il tempo dedicato al lavoro e quello utilizzato per altre attività, per la dieta ne resta davvero poco, e non può certo essere sprecato a comprendere schemi complessi e calcoli da matematico.

2. Comoda. Le giornate si accorciano, il freddo comincia a farsi sentire… chi ha voglia di prendere appuntamenti e attraversare la città nell’ora di punta per andare dal dietologo? Senza contare la prospettiva poco piacevole di mostrarsi nude davanti a un uomo proprio quando l’abbronzatura inizia a diventare color sabbia.

3. Efficace. Il ritorno alla realtà dopo le ferie prevede, purtroppo, anche il ritorno alle fregature. Bollette salate, offerte che di conveniente hanno solo il nome… almeno la dieta non deve essere una bufala!



La formula che più si adatta a queste esigenze è certamente quella della dieta online. Semplice, perché tutto è studiato per essere fruibile e facilmente comprensibile. Comoda, perché non bisogna nemmeno uscire di casa. Efficace, perché offre la possibilità di essere seguiti 24 ore su 24 e la garanzia del successo testimoniato da chi l’ha provata in prima persona.



Miadieta, insomma, è la dieta perfetta per l’autunno.



Puoi cominciare sbizzarrendoti con i calcolatori: come in un gioco, basta compilare dei piccoli quiz per scoprire l’indice di massa corporea, il metabolismo basale, le calorie che mangi abitualmente e tanto altro ancora.



Dopo aver scoperto tutto sul tuo peso, puoi passare alla compilazione del tuo Profilo Dieta. Indicando quanto pesi, quanto vorresti perdere e quante calorie ti servono, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica la tua dieta base, da personalizzare in tanti modi diversi.



Puoi scegliere tra sette alternative speciali, studiate per rispondere a esigenze diverse: dalla dieta mediterranea alla dieta per chi ha poco tempo, dalla dieta per l’ufficio a quella per abbassare il colesterolo…



Sempre al computer, puoi anche divertirti a variare i tuoi menù di giorno in giorno, scegliendo da un vasto database nutrizionale le alternative giuste per compensare qualche sgarro o per provare sapori nuovi.



Tutto è molto semplice e veloce, ma per qualsiasi esigenza di supporto o chiarimento avrai a disposizione una psicologa e una nutrizionista sempre pronte a darti una mano via mail.



Per affrontare l’autunno con il sorriso, poi, non dimenticare di iscriverti al Club di Miadieta: incontrerai tantissime amiche con cui chiacchierare di tutto oppure scambiarti consigli e pareri a proposito di dieta, ma anche pronte a tirarti su il morale nei momenti di sconforto.



Una dieta così ti sembra un miraggio? Iscriviti subito, e scoprirai qual è il posto migliore dove trascorrere il tuo autunno!



Silvia Nava – Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.