Top News  
  - 10 Kg per un' Estate da VIP  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 25-04-2007 ]  
 

Innanzitutto il dimagrimento, se c'è, è del tutto provvisorio, e i chili di troppo si recuperano nel giro di poche settimane. In secondo luogo, una dieta di questo tipo comporta gravi carenze per l'organismo, che reagisce rallentando ulteriormente il metabolismo e riducendo la massa magra. Il risultato è un corpo più leggero, ma anche più flaccido e meno sano.



Per non incorrere in questo errore, e dimagrire in modo duraturo rimanendo toniche e vitali, la cosa migliore è rivolgersi a chi di diete si occupa da sempre. Il metodo di Miadieta.it è una vera e propria garanzia in questo senso: non lo diciamo noi, ma gli iscritti, ogni giorno più numerosi, che grazie a Miadieta.it hanno raggiunto, o stanno raggiungendo, i risultati sperati.



«Ormai mi considero una veterana di questo sito - scrive Coccinella 1961 - e vi posso assicurare che ne sono entusiasta! Ho perso 10 chili e ho scoperto un modo diverso di seguire una dieta per nulla noiosa e tanto varia. Inoltre ho incontrato un sacco di amici che hanno condiviso i miei successi ed i miei dubbi...Insomma un successo su tutta la linea!»



Il segreto di Miadieta.it è quello di offrire ai propri iscritti un intero mondo sul dimagrimento, completo ed efficace. Da una parte ci sono le diete personalizzate, preparate dai nutrizionisti su un'ampia gamma di possibilità adatte a tutti, dall'altra il supporto costante degli esperti e quello piacevole e confortante degli amici e delle amiche del Club Miadieta, che possono conoscersi e scambiare le proprie esperienze grazie a strumenti interattivi come i forum, i blog e tantissimi altri spazi da organizzare in un portafoglio personale.



Così tutti, ma proprio tutti, riescono a portare avanti la propria dieta, con la certezza di poter modificare i programmi alimentari in qualsiasi momento, per far fronte a qualsiasi difficoltà.



«In 20 giorni di dieta ho perso 3 kg - racconta Nadia - Dire che sono contenta è poco! Non mi sento assolutamente a dieta. Questo metodo è eccezionale!»



Uno dei grandi vantaggi di Miadieta.it è proprio quello di dimagrire senza avere la sensazione di essere a dieta, come spiega Nadia.



Grazie a programmi speciali come la Dieta Anti-Cellulite, e a un database ricchissimo di ricette, chi ama cucinare può cimentarsi nella preparazione di piatti gustosi e appaganti, ma perfetti per perdere peso. Qualche esempio? Lo sformato di pollo con contorno di spinaci al burro, che ha riscosso tantissimi successi sul forum. «Che buono! - scrive chica71 aggiungendosi al coro di commenti entusiastici - Ho provato a farlo questa sera e mi è venuto benissimo. mio marito e le mie figlie lo hanno divorato!»



Questa è la dimostrazione che con Miadieta.it non si soffre la fame, e non occorre nemmeno preparare piatti diversi dal resto della famiglia. La ricca gamma di diete, poi, permette a tutti di trovare quella più adatta alle proprie necessità e ai propri gusti, dalla Dieta Ufficio per chi pranza fuori casa, alla Dieta Easy per chi non ama cucinare. e i risultati si vedono!



«Sono entusiasta della Dieta a Zona - scrive Patripo - Ho perso cinque chili e settecento grammi in due mesi tornando alla forma di dieci anni fa. E pensare che prima, nonostante stessi a stecchetto da una vita, non riuscivo a smaltire.».



Con Miadieta.it, tutti i traguardi diventano raggiungibili, e si impara a mangiare in modo sano risolvendo perfino i piccoli e grandi disturbi legati all'alimentazione. «Ho iniziato la dieta il 19 dicembre - racconta un'altra amica del Club - e sono già dimagrita circa 7 chili: bel risultato, vero? Ma soprattutto sono spariti i miei disturbi gastrici!»(25 gennaio 07)



Se anche tu vuoi raggiungere questi risultati, non ti resta che provare: basta un click per essere dei nostri!



Silvia Nava - Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.