Top News  
  10 kg in 60gg:Marika e il suo Successo  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 05-09-2007 ]  
 

«Prima di incontrare Miadieta ero una donna di 42 anni, 1.52 di altezza, 90 kg. tondi tondi accumulati con regimi alimentari disastrosi, che veniva da anni di diete "miracolose" con le famigerate compresse a base di anfetamine. E' vero, queste compresse mi hanno regalato mesi di relativa felicità poichè sono arrivata a pesare anche 53 kg., ma il tutto è stato molto effimero perchè, che tu lo voglia o no, appena smetti recuperi il doppio, senza pensare ai numerosi effetti collaterali!».



Poi, tre mesi fa, la svolta. «Adesso peso 79.8 - dice Marika - quindi ho perso circa 10 kg dal 17 giugno, data in cui mi sono iscritta a Miadieta. Devo però dire che il mese di agosto non va considerato perchè essendo in vacanza ho sgarrato un po'».



Ma come è stato possibile perdere dieci chili in così poco tempo?

«Grazie a Miadieta ho imparato a capire cosa mangio oltre che quanto mangio - spiega Marika, alias Damasolare - Prima le mie abitudini alimentari erano pessime: una colazione molto abbondante la mattina, spesso al bar, niente pranzo e abbuffata la sera con primo, secondo, vino e molto pane. Gli snack erano rappresentati per me da soste al bar per pizzette, tramezzini o, a casa, da tubi interi di patatine. I miei peggior abusi alimentari erano Nutella, pasta, condimenti, maionese e fritti. Ora, invece, la mia dieta è divenuta molto equilibrata con tre pasti al giorno, due spuntini e regolari porzioni di verdura».



Il segreto del metodo Miadieta è quello di non limitarsi al semplice schema alimentare, ma di fornire strumenti utili per fare di ogni dietonauta la vera protagonista del suo successo.



«I due strumenti di Miadieta che maggiormente mi hanno aiutata sono il Database e il Club.

«Il database è uno strumento fondamentale poichè, quando vuoi cambiare il menù proposto da Miadieta, puoi scegliere gli alimenti che preferisci stabilendo le giuste quantità per non sforare i livelli massimi di calorie, carboidrati, grassi e proteine. Il Club...per le amiche del Club non ci sono parole adatte: un solo esempio. Quando mi sono iscritta odiavo la corsa e potevo sostenere si e no tre minuti di tappeto; un giorno incontro su un forum un'amica che mi manda una tabella "rompifiato" di 8 settimane che inizia appunto con pochi minuti di corsa e arriva a trenta minuti e mi dice che chiunque ce la può fare. In breve oggi la mia sessione di corsa giornaliera prevede un'ora e 40 minuti di corsa!»



Iscriviti a Miadieta, e anche tu potrai provare il Database, postare nel Club e scegliere la dieta che fa per te.





«La dieta che ho scelto io è quella anticellulite - svela Marika - e sinceramente non ho motivo di cambiarla perchè non mi comporta particolari rinunce e grandi fatiche e, in linea

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.