Top News  
  - 29 Kg in 9 mesi il Risultato di Anna  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 04-04-2007 ]  
 



Gli italiani e internet. Se, fino a qualche anno fa, questo binomio era ancora sconosciuto a molti, oggi le cose stanno rapidamente cambiando.



Secondo un'indagine realizzata dalla società specializzata Nielsen/NetRatings in occasione dello IAB Forum 2006, nel Belpaese si è registrato un incremento totale di accessi in rete del 32% rispetto al settembre 2005.

Questo significa che, sebbene l'Italia non si collochi tra i Paesi europei che hanno trainato la crescita di Internet nell'ultimo anno in termini di navigatori, il nostro Paese, con le oltre 17 ore passate su Internet, è sicuramente quello che si sviluppa più di tutti in termini di incremento di tempo speso on line per singolo navigatore.

Più di 30 milioni di persone, oggi, utilizzano la rete da casa o dall'ufficio, e la salute e il benessere, passando per l'alimentazione, rappresentano una delle mete preferite di questi "viaggi virtuali".



A sostenerlo è una indagine del Censis, dal titolo "La nuova domanda di comunicazione sulla salute", che fotografa un nuovo modo degli italiani di vivere la dimensione del benessere.



Il 50,8% dei nostri connazionali, attualmente, si fida di Internet quando parla di salute e benessere, e lo considera uno strumento in grado di fornire un aiuto concreto.



In quest'ottica si inserisce perfettamente il crescente successo del Weight Management , ovvero della consulenza dietetica e alimentare personalizzata via internet, in cui Miadieta.it ha creduto fin dall'inizio, facendo da apripista nel settore.



Il motivo di un riscontro così positivo è dettato da due fattori: la capacità di sfruttare al meglio le potenzialità del web, e quella di dare una risposta pronta ed efficace alla crescente richiesta di un supporto ottimale per perdere peso in salute.



Ogni giorno, tantissimi nuovi amici si aggiungono al folto gruppo degli iscritti al sito e al Club Miadieta.it.

Come dimostrano le testimonianze del frequentatissimo forum, moltissimi restano sbalorditi dalle potenzialità che questo nuovo mezzo tecnologico offre per dimagrire.



<>.



<>

<>

Diete personalizzate e consulenza costante, ma anche percorsi virtuali e vocali, spazi di discussione per incontrare nuovi amici rappresentano il cuore di un'offerta completa che punta allo stesso tempo sulla professionalità e sul divertimento.



Senza contare la possibilità di essere sempre informati, attraverso la newsletter e l'e-magazine, sulle ultime novità del settore.



Con Miadieta.it, insomma, la salute e il benessere di una forma perfetta arrivano direttamente sul computer di casa, senza alcuno sforzo e con tantissimi vantaggi.



Merito delle nuove tecnologie. ma anche del vostro entusiasmo e del vostro supporto, fatto anche di suggerimenti e consigli, che spinge la redazione e gli Esperti di Miadieta.it a dare sempre il massimo per il vostro dimagrimento.

Benvenuti nell'era del dimagrimento sicuro sul web!



Silvia Nava - Redazione Miadieta.it





 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.