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  - 4cm da Pancia e Fianchi con la Dieta Anti-Volume  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 22-08-2006 ]  
 

Ingrassare di un paio di chili in vacanza è normale: quello che non va bene è trascinarsi dietro l'eccesso di peso al rientro in città.

Il rischio è quello di aumentare ulteriormente il sovrappeso nel corso dell'autunno, ritrovandosi a gennaio con 5 o 6 chili di troppo, molto più difficili da smaltire.



Se la prospettiva ti spaventa, metti subito le mani avanti con una Dieta Antivolume, che ti faccia dimagrire già a settembre depurando l'organismo.



Il segreto, insieme al movimento e al consumo di almeno 2 litri di acqua al giorno, è quello di utilizzare tisane specifiche: abbinate a una Dieta Adeguata, sono perfette per "ripulire" l'organismo dagli eccessi estivi, eliminando fino a 4 centimetri da pancia e fianchi, in soli 15 giorni.



Tutto questo è merito di sette erbe specifiche contro il gonfiore: l'equiseto, depurativo della vescica e del fegato e anticellulite naturale, il timo digestivo, la cicoria lassativa, la menta contro i gas intestinali, la camomilla sedativa, il dente di leone che contrasta la stitichezza e il tiglio, calmante e cicatrizzante.



Ecco come inserirli nel programma settimanale:



LUNEDI

Colazione: al risveglio una tisana di equiseto. Mezz'ora dopo, un caffè, un kiwi e 30 g di pane tostato

Metà mattina: tisana di timo, un frutto

Pranzo: bistecca di manzo ai ferri con champignon, insalata mista

Metà pomeriggio: tè verde, pane tostato

Cena: merluzzo bollito e bietole lesse

Prima di dormire: tisana di camomilla e tiglio



MARTEDI

Colazione: al risveglio una tisana di equiseto. Mezz'ora dopo, una tazza di latte scremato con cereali e una spremuta d'arancia

Metà mattina: tisana di menta, un frutto

Pranzo: panachè di verdure con carne di vitello, uno yogurt magro

Metà pomeriggio: tè verde, pane tostato

Cena: frittata con prosciutto, insalata mista

Prima di dormire: tisana di camomilla e tiglio



MERCOLEDI

Colazione: al risveglio una tisana di equiseto. Mezz'ora dopo, un caffè, un succo di pera e una fetta di prosciutto su pane tostato

Metà mattina: tisana di timo, un frutto

Pranzo: piselli con prosciutto ai ferri, aglio e prezzemolo

Metà pomeriggio: tè verde, pane tostato

 
     
   
   
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