Top News  
  - 6Kg in 30gg: IL Segreto del Successo di Claudia  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 02-11-2006 ]  
 

Ricevi subito OnLine la Tua Dieta Personalizzata dai Nutrizionisti di Miadieta.it-scegli tra le 7 proposte.Comincia subito a perdere peso e a guadagnare in Bellezza e Salute.Clicca qui



«Ho iniziato un mese fa con Miadieta.it. Pesavo 118 Kg. Non ho sempre rispettato le indicazioni, nel senso che ho fatto parecchi strappi alle regole. Nonostante tutto in un mese sono sceso di 8 chili e mezzo. Oggi, infatti, peso 110,5 Kg. È semplicemente fantastico! Speriamo continui così, dimagrendo senza tanti sacrifici insopportabili».



A parlare è Maurizio, uno dei tanti lettori che hanno provato, senza più abbandonarla, l'efficacia del metodo di dimagrimento personalizzato di Miadieta.it.



Le sue parole sono preziose perché provengono dall'esperienza vera, quella provata sulla propria pelle. E come tali hanno più valore di mille tesi scientifiche, nel dimostrare il principio su cui si basa tutta l'attività del nostro Programma di Weight Management: dimagrire davvero non è un'impresa impossibile, né un miracolo da ottenere con chissà quali mezzi.

L'unico vero segreto è un programma personalizzato a tutto tondo, che tenga conto delle caratteristiche e delle esigenze di ognuno per "cucirgli addosso" uno stile di vita corretto, sia dal punto di vista dell'alimentazione che dell'esercizio fisico.



Lo conferma un'altra lettrice, coccinella1961, che confessa: «Dopo aver provato tante diete che mi sono costate enormi sacrifici, ho finalmente trovato quella per me: varia e molto adattabile. In un mese ho perso cinque chili e sto imparando a mangiare».



Anche lei, come Maurizio, ha scoperto che dimagrire non vuol dire sottoporsi a frustranti e dolorosi regimi punitivi, ma imparare a conoscere il cibo e utilizzarlo per migliorarsi dentro e fuori.



Desideri una Dieta che Ti permette di mangiare piatti gustosi e sazianti mentre vedi scendere l' ago della bilancia? Offriamo ben 7 Diete personalizzate, inclusa la Dieta Ufficio studiata appositamente per chi lavora e non ha il tempo di cucinare a pranzo.Clicca Qui per avere subito gratis il Tuo Profilo Dieta.



Stesso metodo, stesse soddisfazioni anche per Diletta, che ci scrive in occasione del suo ultimo giorno di dieta con Miadieta.it (ma ha imparato a mangiare sano anche da domani.).



«Ho iniziato 2 mesi fa - racconta - quando pesavo 55kg. Ora ne peso 51 scarsi: sono felicissima! Grazie, ho imparato a mangiare!»



Le fa eco Laura, un'altra lettrice soddisfatta del metodo Miadieta.it. «Non ci credevo: mi devo ricredere. In un mese ho perso 5,4 kg! Devo ancora continuare, ma sono fiduciosa e, soprattutto, non soffro la fame».

A confermare la sua tesi è Maryen, anche lei rimasta piacevolmente sorpresa dai risultati ottenuti.



«Ho iniziato l'11 settembre e pesavo 67 kg - racconta - dopo sette giorni di dieta ne avevo già persi 2. All'inizio nemmeno io ci volevo credere, ma poi mi sono iscritta a Miadieta.it e ora posso dire che i risultati ci sono. La consiglio a tutti quelli che ne hanno bisogno».



Naturalmente, gli Esperti del team di Miadieta.it non hanno la bacchetta magica: per ottenere i risultati desiderati bisogna impegnarsi e seguire le loro indicazioni. Riuscirci è facilissimo, dato che è possibile contattarli online 24 ore su 24.

«Ma i risultati si vedono - assicura Claudia, 6 chili persi in un mese - e anche nello spirito, più leggero e positivo». Coraggio allora, continua così!



Silvia Nava - Redazione Miadieta.it

Dalla Ns. esperienza chi segue un Programma Alimentare per perdere peso ha molte più probabilità di riuscita se viene seguito da esperti e se ha la possibilità di conoscere le storie dei suoi compagni di percorso.Clicca Qui, iscriviti e potrai contattare 24/7 dei Nutrizionisti e tutti gli utenti di Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.