Top News  
  Anteprima: la Pillola per Dimagrire Definitivamente  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 02-05-2007 ]  
 

Ti senti stanca e demotivata, e la tua dieta non funziona perché la segui in modo incostante?

La soluzione per te è a portata di mano. ti servono due gocce di Miadieta-Club!



Come per le ricette dei grandi chef, il segreto del successo del metodo Miadieta dipende dalla qualità dei suoi ingredienti, e dalle giuste proporzioni con cui sono mixati.

Basta prendere uno dei programmi mirati, aggiungere una buona dose di consulenza, una spruzzata di community e amicizia quanto basta, e il gioco è fatto: potrai dire addio alle vecchie frustrazioni e ritrovare la motivazione che ti serve per arrivare al traguardo finale.



Te lo dice chi ha già provato: «Fino a poco tempo fa non ero molto costante - racconta Stefina - Ma lo sto diventando sempre più da quando mi sono iscritta a questo forum, perchè confrontarsi con altre persone che hanno il tuo stesso problema e farsi forza a vicenda fa molto!»



Il problema che di solito fa naufragare una dieta - infatti - è quello di sentirsi soli a portare avanti la battaglia, senza supporto e senza i consigli necessari.



Con il Club Miadieta, invece, è tutta un'altra musica. Prova a antrare anche tu, e ti accorgerai subito che le dietonaute dimagriscono davvero perché possono contare su due strumenti importantissimi: una consulenza mirata per qualsiasi dubbio o necessità, e il supporto di tantissime amiche che saranno pronte a sostenerti nel momento del bisogno, a farti sorridere se ti senti giù, a gioire per i tuoi successi e in una parola a spronarti per raggiungere il risultato che desideri.



«Punta un obiettivo per te importante da raggiungere - consiglia Stefina - e quando ti prendono gli attacchi di fame collegati al forum! Una cosa molto carina è l'appuntamento con la pesata dal giovedì, dove tutte ci incontriamo e confrontiamo i nostro progressi. Prova anche tu!»



Grazie al Club potrai contare sull'aiuto di tantissime amiche dietonaute, che saranno pronte a sorreggerti anche nei momenti di avvilimento inevitabili.



«Capita spessissimo anche a me - dice Deborah - tutti abbiamo dei momenti di stasi. L'importante è non mollare e tutti insieme dobbiamo riuscire a farci forza a vicenda. Anche a me capita di sgarrare, soprattutto se sto troppo in casa, quindi cosa faccio? Esco in continuazione soprattutto nel fine settimana che ho più tempo, in questo modo non continuo ad essere ipnotizzata dal frigo e da tutto ciò inerente al cibo. La cosa di cui ho bisogno è di potermi confrontare con altre persone che hanno il mio stesso problema, proprio per non perdere la fiducia in me stessa. Qui nessuno ti giudica ma anzi ti stimola a continuare, ed è così che deve essere».



Con l'aiuto di Miadieta.it, i piccoli errori e gli sgarri che prima rovinavano i tuoi sforzi diventeranno un ricordo lontano. E non solo grazie al Club.



«Con questa dieta non serve avere sensi di colpa - spiega Patty - perchè, attraverso il data base, è possibile far rientrare le pecche all'interno delle calorie giornaliere consentite!»



A questo punto non c'è dubbio: con due gocce di Miadieta Club anche tu troverai lo spirito guisto

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.