Top News  
  Biotrainer, Dimagrire è più Facile  
  Writer : NO  
  [ 12-09-2007 ]  
 

Chi non vorrebbe un personal trainer preciso e infallibile, che ti segue tutto il giorno ma senza disturbare, che ti aiuta a dimagrire ma non costa una fortuna?

Biotrainer è proprio questo: il primo strumento al mondo in grado di rilevare ogni tipo di attività fisica, includendo frequenza, durata e intensità di ogni movimento, semplicemente rilevando gli input inviati dagli spostamenti di peso.

Non si tratta, insomma, di un semplice conta passi: Biotrainer rileva l'esercizio fisico svolto, dagli sport veri e propri fino a semplici attività quotidiane come stendere o stirare, e trasforma il tutto in calorie bruciate, ad eccezione del metabolismo basale (il numero di calorie bruciate dall'organismo per vivere in stato di riposo).



In questo modo, avere sempre sotto controllo il dispendio calorico della giornata è semplicissimo: basta sommare il metabolismo basale, calcolabile su Miadieta in pochi istanti cliccando questo link, alle calorie conteggiate da Biotrainer.



Il funzionamento di Biotrainer è praticissimo: basta inserire un unico dato, il proprio peso, e il calcolatore fornirà in pochi istanti i dati richiesti sotto forma di calorie bruciate, tempo in movimento oppure unità di attività. Il tutto grazie a chip e sensori dell'azione motoria, simili a quelli che la NASA usa per misurare i movimenti del corpo e l'attività fisica degli astronauti durante le missioni.



Una volta inserito il peso, non resta che posizionare il contacalorie sulla vita dei pantaloni o della gonna e spingere un bottone: Bio Trainer inizierà a misurare il dispendio calorico durante tutta la giornata, qualunque siano le attività svolte.



Biotrainer è utilizzato in Italia solo in strutture specializzate e non si trova in vendita nei negozi, ma da oggi è possibile acquistarlo anche su Miadieta.it, alla straordinaria offerta lancio di 79 euro Iva inclusa.



I vantaggi offerti da Biotrainer sono evidenti: scoprendo l' esatto consumo calorico del giorno, è possibile scegliere grazie a Miadieta e ai suoi tools, come il profilo Dieta e i programmi personalizzati, la dieta più appropriata sia per il proprio stile di vita che per l'apporto calorico.



Per raggiungere in modo sano e duraturo il proprio obiettivo, basta mantenere un deficit calorico appropriato. Il dimagrimento ottimale, 500grammi alla settimana, si ottiene con che un deficit settimanale di 3500 calorie, e quindi un deficit giornaliero di 500 calorie.

A quel punto non resta che scegliere con Miadieta i cibi che più ti piacciono, e verificare che non vengano superati i limiti stabiliti.

Biotrainer funziona anche come strumento che fornisce motivazione a muoversi. Ricordi i famosi 10.000 passi per dimagrire? Adesso è meglio: ogni giorno calcoli le calorie e il dimagrimento diventa facile, scientifico, salutare e divertente.



Comincia subito, acquista Biotrainer!

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.