Top News  
  Come ho Perso 20Kg. in 4 mesi !!  
  Writer : Redazione Miadieta.it  
  [ 02-01-2007 ]  
 

Fai subito l' Esame per conoscere quanti Chili devi perdere, quante Calorie al giorno devi assumere e la Dieta consigliata.Clicca Qui . Grazie all' aiuto di una equipe esperta formata da Nutrizionisti , Personal Trainers e compagni che seguono il Tuo stesso percorso non sarai mai sola.



Prima di iscriversi a Miadieta.it lo scorso settembre, Alessandra non era certamente un modello da seguire per le sue abitudini alimentari e il suo stile di vita. A 31 anni non faceva alcun tipo di attività fisica o esercizio ed era solita mangiare grandi porzioni di pasta, pizza e dolci.Negli ultimi 6 anni era ingrassata di ben 14 chili ma anche se consapevole del danno che stava apportando alla propia salute non faceva nulla per cambiare, se non dopo aver superato gli 80 chili.



"Sapevo di dover dimagrire", ha raccontato a Miadieta.it, "Volevo perdere peso.Ero costretta a comprare vestiti sempre più grandi, nessuno vuole comprare pantaloni di una taglia superiore.Mi decisi a perdere peso e così è stato".



Determinata nel voler finalmente dimagrire, Alessandra ha incominciato ad integrare nella sua dieta frutta e verdura al posto dei carboidrati in eccedenza che prima assumeva e che contribuivano al suo aumento di peso.Adesso a colazione mangia fette biscottate o yogurt e per pranzo la giusta porzione di un buon piatto di pasta accompagnato da una insalata o verdure.Non riesce a saltare gli snack a base di frutta di metà mattina e pomeriggio e a cena il giusto apporto di proteine con pesce o carne sempre accompagnati da verdure.Ma soprattutto la Sua Dieta perfettamente bilanciata gli permette di mangiare anche la pizza con le amiche e tenere sotto controllo il peso.



Il Suo segreto per raggiungere il Peso Forma è stato utilizzare il Piano Nutrizionale e segnare tutto quello che mangiava durante il giorno.



"Ti aiuta a capire cosa stai mangiando, quante calorie stai assumendo e a tenere una alimentazione sana.Ti rende consapevole e ti fa scoprire tanti piccoli segreti che altrimenti passano inosservati.Per me ha rappresentato l' arma vincente, ma soprattutto oggi ho capito come devo nutrirmi per non riprendere mai più il peso perso".



Non solo è riuscita a cambiare il suo stile alimentare da disordinato in equilibrato e sano ma soprattutto è riuscita a vincere la fame nervosa data spesso e volentieri da propria insoddisfazione.



"Se penso a quando dopo aver cenato, mentre guardavo la televisione, quello che ero in grado di mangiare senza capire cosa comportasse mi vengono i brividi".



Nel frattempo Alessandra è diventata anche una buona sportiva e pratica fitness dai 5 ai 6 giorni a settimana.



"Lo sport è diventato fondamentale per me, è fonte di benessere e mi da molte energie positive.Certo inizialmente è stato duro ma appena ho visto i primi benefici mi sono caricata e da allora tutto è diventato un piacere".

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.