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  Elimina il Grasso da Pancia e Fianchi  
  Writer : Redazione - Miadieta.it  
  [ 06-06-2007 ]  
 

Devi solamente seguire alcune regole di base e affidarti a chi è esperto del settore per dare vita da subito alla tua personale rivoluzione :



1.Prova la Dieta Mediterranea... o almeno una dieta "alla Mediterranea".



È stato riconfermato per l'ennesima volta che questa dieta naturale ha un effetto benefico sulla salute, protegge contro le patologie croniche ed aiuta a ridurre alti livelli di grasso corporeo. Funziona perchè è ricca di frutta e verdura con proprietà antiossidanti così come di grassi salutari come l'olio extravergine di oliva. Al tempo stesso è scarsa di "grassi cattivi" e "carboidrati cattivi", specialmente cibi trattati. Senza alterare i principi della dieta mediterranea è poi possibile inserire alcuni alimenti per adeguare la tua dieta a scopi ben specifici quali : combattere la Cellulite con la Dieta Anti-Cellulite; diminuire o tenere sotto controllo il livello di Colesterolo e grassi nel sangue con la Dieta Anti-Colesterolo; adeguare le esigenze lavorative con quelle di voler perdere peso grazie alla Dieta Ufficio; passare pochissimo tempo sui fornelli utilizzando alimenti congelati con la Dieta Easy o non perdere d'occhio specifiche scelte o necessità che sono alla base della Dieta Vegeteriana e della Dieta studiata per chi è allergico al Lattosio.



Devi solo scegliere tra ben otto programmi differenti quello che risponde alle tue esigenze e scoprirai da subito la felicità di sentirti in perfetta forma.



2.Utilizza i Cibi "Brucia-Grassi.



Sapevi che esistono dei cibi "brucia-grassi" capaci davvero di aiutarti a perdere grasso dalla pancia molto più in fretta? Effettivamente, è possibile dimagrire velocemente e in sicurezza basando la tua dieta su questi cibi naturali speciali e spesso deliziosi.Questi alimenti contengono particolari sostanze che aiutano lo scoglimento dei grassi lungo il girovita garantendo anche un basso livello calorico. Ne ricordiamo solo alcuni dei più importanti: Tè verde, yogurt, pompelmo, broccoli,ecc...Tutto quello di cui hai bisogno è di un sistema che ti permetta di fare le migliori sostituzioni nel rispetto degli obiettivi prefissati dalla dieta che segui.



3.Rilassati e stai attento allo Stress.



Gli studiosi hanno scoperto che quando sei stressato il tuo corpo crea diversi ormoni che possono incrementare i depositi di grasso nella regione addominale. Se presenti alti livelli cronici di stress il tuo corpo pomperà continuamente questi ormoni nella circolazione sanguigna ed il grasso attorno alla vita aumenterà drasticamente nel tempo. Per perdere grasso dalla pancia devi trovare delle tecniche per abbassare efficacemente i tuoi livelli di stress. Alcune delle migliori consistono nella respirazione profonda, nella meditazione e negli esercizi "rilassanti" quali lo yoga o il ciclismo. Pratica una o più di queste tecniche ogni giorno e noterai una differenza significativa.

 
     
   
   
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