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  La Dieta-Urto: -3Kg subito dopo Natale  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 27-12-2006 ]  
 

In secondo luogo, sappi che i chili appena accumulati sono quelli pių facili da smaltire: basta non perdere tempo, e rimboccarsi subito le maniche.

Tornare al peso pre-natalizio, oggi, č ancora pių facile. Merito di Tre Diete-Urto facili e veloci, della durata di uno, due o tre giorni.

Il loro compito č quello di "sgonfiare" subito l'organismo e dare la sveglia al metabolismo. Un perfetto sprint iniziale, insomma, a cui far seguire una dieta ipocalorica bilanciata come quelle proposte da Miadieta.it.

Con pochi sacrifici e qualche rinuncia, il tuo programma di dimagrimento partirā al massimo, e tu ti sentirai subito pių magra e pių leggera.



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A questo punto non ti resta che scegliere.

Se vuoi provare una sola giornata a tutta leggerezza, per sgonfiarti e disintossicarti in sole 24 ore, allora devi puntare sulla dieta di un giorno.

Si tratta di un regime che sfrutta gli effetti di una giornata di riposo digestivo, facilitando l'eliminazione dei liquidi e offrendo una pausa preziosa agli organi interni. Basti pensare che, ripetuta tutte le settimane, permette di perdere fino a 3 chili in un mese!

Le regole generali sono semplici: niente sale, niente condimenti e almeno 2 litri d'acqua in 24 ore. Detto questo, puoi scegliere tra ben tre menų. La giornata del riso prevede 3 porzioni da 50 grammi di riso bollito, da abbinare con verdure e spezie al mattino e alla sera, e con 200 g di pomodori cotti a pranzo.

Stesso meccanismo per la giornata delle patate: basta suddividere in tre pasti 700 g di patate lesse e 700 di verdure cotte, insaporite con prezzemolo, timo, maggiorana ed erba cipollina.

La giornata degli asparagi, invece, prevede una colazione con 150 g di ananas e 300 di asparagi, uno spuntino con 100 g di ananas, un pranzo con 400 g di asparagi, 60 di patate e 100 di verdure crude e una cena con gli stessi ingredienti, ma senza patate.



Se invece, oltre a disintossicarti, ti piacerebbe asciugare un po' i soliti punti critici, la scelta migliore č la dieta dei due giorni.

Si tratta di un regime dietetico che esclude cereali e amidi, per consentire all'organismo un ottimale drenaggio dei liquidi. In due giorni non perdi grasso, ma riesci a rimodellarti e ad asciugarti se soffri di ritenzione idrica. L'importante č seguire alla lettera questo menų:



Primo giorno

Colazione: una tazza di frutti di bosco, una fetta di pane tostato, un caffé senza zucchero

Pranzo: 120 g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato

Cena: 100 g di carne bianca alla griglia, 240 g di fagiolini bolliti, 120 g di barbabietole



Secondo giorno

 
     
   
   
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