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  La Dieta Urto per la Spiaggia : - 3 Kg in 6 gg  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 21-06-2006 ]  
 

Ridurre i chili di troppo e ottenere un fisico snello, ma senza rinunciare a mangiare. È questa la promessa della Dieta Bioattiva, che sfrutta un'alimentazione ricca di bioelementi energetici e un programma di esercizi su misura.

Il segreto di questo regime dietetico sta nei "bruciagrassi", sostanze bioattive che si trovano in molti alimenti saporiti, e che hanno il compito di bruciare automaticamente i grassi, che anziché accumularsi nei punti critici, si sciolgono e vengono eliminati.

Il Programma Bruciagrassi della dieta bioattiva permette di perdere tre chili in sei giorni, seguendo uno schema quotidiano suddiviso in alimentazione ed esercizi mirati.

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PRIMO GIORNO



Alimentazione



Colazione: uno yogurt naturale con 100 grammi di fragole frullate, un succo di pera, 1 fetta di pane con prosciutto crudo senza grasso.



Spuntino: una mela



Pranzo: 50 g di spaghetti integrali alle verdure



Spuntino: una spremuta d'arancia



Cena: 3 peperoni marinati con olive, pinoli, aglio e sale, 50 g di pane



Esercizio



40 minuti di camminata a passo sostenuto, da potenziare a piacere con cavigliere da un chilo. Dopo, una doccia con getti di acqua calda e fredda per rassodare e tonificare la pelle





SECONDO GIORNO



Alimentazione



Colazione: una fetta di pane integrale con 30 g di fesa di tacchino, 2 fette di pomodoro e una foglia di lattuga, una spremuta d'arancia.



Spuntino: un bicchiere di succo di carota



Pranzo: 60 g di riso al vapore con 30 g di vongole, 150 g di fagioli, prezzemolo e peperoncino



Spuntino: un kiwi



Cena: 300 g di insalata di asparagi con 75 g di salmone a pezzetti, 2 pomodori e 30 g di scarola

 
     
   
   
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