Top News  
  La Nuova Dieta Vegetariana!  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 08-11-2006 ]  
 

TESTIMONIANZA :con Miadieta.it Alessandra ha perso 20Kg in 4 mesi, scopri il suo segreto....Clicca Qui



Ormai non ci sono più dubbi. La Dieta Vegetariana, studi clinici alla mano, è perfetta per stare in forma e per prendersi cura della propria salute, perché elimina i grassi saturi responsabili di molte malattie, fornisce un buon apporto di vitamine e di antiossidanti e riduce notevolmente il rischio di obesità e soprappeso.



Per questo, negli ultimi tre anni, il numero degli italiani che si affidano alla dieta vegetariana è cresciuto esponenzialmente, passando dai 3 milioni del 2003 ai 6 milioni di inizio 2006 (sondaggio AcNielsen). Senza contare i vegetariani vegani, cioè coloro che non mangiano alcun prodotto di origine animale, attualmente 600.000 e in continuo aumento.

In linea con questa tendenza, sempre più amici si rivolgono a Miadieta.it per chiedere una dieta vegetariana sana ed equilibrata.

E noi, come sempre, siamo felici di soddisfare le loro richieste.

È con grande piacere, quindi che Miadieta.it presenta la nuovissima Dieta Vegetariana, studiata dai nostri esperti per prevenire ogni possibile carenza e fornire un apporto nutritivo completo e bilanciato, senza bisogno di integrazione.

Sicura ed efficace, la dieta si basa sull'eliminazione del consumo diretto di animali, cioè di carne e pesce, e prevede in partenza una dieta ovolattovegetariana a base quindi di uova, latte e latticini, accompagnata da una maggiore quantità e varietà di vegetali, cereali e legumi in grado di garantire una assunzione completa e soddisfacente di proteine.



Con Miadieta.it non sarai più sola con la tua Dieta, avrai un Nutrizionista sempre al tuo fianco pronto a darti tutto l' aiuto di cui hai bisogno oltre a tanti amici che stanno affrontando il tuo stesso percorso pronti a motivarti.vd Demo clicca qui



Per assecondare il più possibile le scelte etiche di ognuno, senza però rinunciare a gusto e salute, la dieta vegetariana è anche modificabile a piacere, escludendo uova, latte e latticini, per venire incontro alle esigenze di chi desidera un regime dietetico più rigido, come vegetaliani o veganiani.



Un team di nutrizionisti specializzati è disponibile tutti i giorni in orario ufficio per fornire un supporto efficace a qualsiasi richiesta, e preparare una dieta vegetariana personalizzata per qualsiasi esigenza, studiata al fine di evitare carenze di Ferro (anemie), Proteine, Vitamina B12, Calcio e Vitamina D.



La nuovissima dieta vegetariana è già disponibile per una risposta concreta a coloro, e sono tantissimi, che ce le hanno inviate. Ora non resta che provare. fai anche tu del Vegetarismo una scelta di vita!...Clicca Qui



Silvia Nava - Redazione Miadieta.it

Hai problemi di Colesterolo Alto??..Esperti Nutrizionisti di Miadieta.it ti aiuteranno con la Dieta Anti-Colesterolo a perdere peso e guadagnare in Salute..Comincia subito Clicca Qui

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.