Top News  
  Pancia Piatta per Natale: Fai così!  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 22-11-2006 ]  
 

Tutto quello di cui hai bisogno per realizzare il sogno di vederti snella e bella è poter decidere Tu stessa cosa mangiare con l' aiuto di un esperto nutrizionista.Avrai la possibilità di decidere in ogni momento quale seguire tra le 8 Diete proposte, cambiare da un momento all' altro e scegliere tra migliaia di ricette quella che preferisci al momento.Compila subito il Tuo Profilo Dieta..Clicca Qui

Dopo un lungo periodo di silenzio, quest'anno la vita è tornata a essere la protagonista della silhouette.

Complice la moda, ovviamente, che con maxicinture e giacchine avvitate attira lo sguardo proprio sul punto vita, una delle parti del corpo più sensuali e femminili in assoluto.



Se per anni te ne sei disinteressata grazie ai jeans a vita bassa, adesso è il momento di fare un check up: hai un vitino da vespa stile diva anni 50, oppure qualche centimetro di troppo ti appesantisce?

In questo caso, niente paura: snellire il girovita in poco tempo è possibile!



La prima regola è curare l'alimentazione, riducendo al minimo il consumo degli alimenti che provocano gonfiore e tensione addominale, come legumi, verdure fibrose, carne rossa e latticini.



Anche la frutta andrebbe mangiata lontano dai pasti, e non a loro conclusione, per evitare un'eccessiva fermentazione.



In più, si può puntare su un menù drenante in grado di eliminare i ristagni di liquidi e tossine che si accumulano su addome, cosce e glutei. Una soluzione sicura e efficace è quella offerta dalla Dieta Anticellulite di Miadieta.it, studiata dal suo team di Nutrizionisti, che oltre a combattere questo odiato in estetismo favorisce il drenaggio dei liquidi in generale, grazie al basso consumo di sale e di cibi contenenti alte quantità di sodio.



Oltre alla dieta, però, per snellire il punto vita è fondamentale fare movimento.

La corsa, la cyclette, il nuoto e la camminata veloce, ma anche lo yoga e il pilates, sono sport perfetti a questo scopo, perché stimolano lo sforzo aerobico e aiutano l'organismo a bruciare i grassi nei punti più critici.



In più, la natura offre numerosi prodotti che concentrano la propria azione su addome e fianchi.

Se pensi che è ora di "dire basta" a regimi dietetici drastici ma soprattutto se non vuoi più riacquistare i Chili persi per poi doverti rimettere a Dieta perdendo la stima di te stessa...Clicca Qui

È il caso dell'alga fucus, o quercia marina, depurativa e tonificante del metabolismo, che stimola la funzionalità tiroidea e stimola il ricambio in generale, ma aiuta anche a ridurre i centimetri sui punti critici, se usata a livello locale. In questo caso, si possono preparare efficaci bagni dimagranti, da fare due volte alla settimana, restando 15 minuti in immersione in acqua tiepida con aggiunta di 400 g di foglie di quercia marina e 1 kg di sale.



In alternativa, è da provare lo scrub a base di bicarbonato, da frizionare sulla pelle per un paio di minuti prima di stendere un velo nutriente di olio di mandorle dolci.

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.