Top News  
  Poca Volontà?..scopri il Club della Dieta  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 23-05-2007 ]  
 

Il primo fu san Tommaso, e da allora non si smise più: dubitare di alcune affermazioni dette dagli altri è tanto normale quanto comprensibile. Soprattutto in fatto di dieta.



«Mi sono iscritta oggi - scrive Francesca - ma è da tempo che leggo i "miracolosi" progressi che avete grazie a Miadieta. Ma è vero?»



Di fronte alle testimonianze di successo lasciate dalle dietonaute più "anziane", probabilmente sarà capitato a molte altre di porsi la domanda di Francesca.



Soprattutto perché, ancora oggi, si tende a pensare che dietro a un dimagrimento reale ci sia qualcosa di strano. Niente di più sbagliato. dietro i traguardi raggiunti dalle dietonaute di Miadieta.it, l'unica cosa "strana" è la forte motivazione!

«Miadieta - spiega Laura - ti fornisce tutti gli strumenti per una dieta equilibrata, il Club ti offre supporto psicologico. ma la volontà e la costanza le devi mettere tu. Se sei decisa e riesci a trovare la giusta motivazione vedrai che ci riuscirai!»

Spesso è solo questione di vincere la paura e i pregiudizi: con i programmi di Miadieta non si soffre la fame e non si fa fatica, e i menù sono vari e gustosi e studiati sulle esigenze individuali proprio per non stancare. Ma soprattutto per lasciare la possibilità di variare.

«Io sono una incostante nata - scrive Sandrin - e non mi piacciono le imposizioni. Per esempio, se il dietologo mi togliesse la pasta, a me verrebbe voglia di mangiare solo pasta... Con Miadieta però non mi è successo, perchè posso mangiare tutto, anche il gelato. Così la gola si appaga... per ora è andata benone!»

E sempre a proposito di dubbi, Sandrin sfata anche quello di chi pensa "sarà una dieta complicata e inadatta alle esigenze degli altri".

«I programmi di Miadieta non sono difficili da seguire - spiega - perchè puoi mangiare quello che mangiano gli altri, senza preparare nulla a parte ma semplicamente limitando un po' i condimenti».

«Non solo - aggiunge Camilla - saranno gli altri a voler mangiare quello che mangi tu! Le ricette sono veramente favolose. altro che la solita insalatina con bistecchina mini ai ferri!»

Infine, per chi teme che un entusiasmo simile possa smorzarsi in poco tempo, la risposta è nascosta proprio in Sandrin e Camilla, e nelle tantissime altre dietonaute: dimagrendo insieme è più difficile stancarsi, c'è sempre qualcuno che si preoccupa per noi e la voglia di non perdere le nuove amiche vale più di tanti deterrenti.

«Il Club è una carica di energia - conclude Sandrin - La scorsa settimana, mea culpa, non sono dimagrita molto, ma leggendo che anche altre avevano i miei problemi... mal comune, mezzo gaudio: mi sono consolata!»

Avete ancora qualche dubbio?



Silvia Nava - Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.