Top News  
  Quiz: sei pronta per perdere peso?  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 18-10-2006 ]  
 

Fai subito l'esame della Tua composizione corporea per scoprire il valore dell'IMC, il Tuo Fabbisogno Calorico giornaliere, la Dieta consigliata, la percentuale di grasso che devi perdere e il Tuo peso ideale...Clicca Quì

Vuoi davvero perdere peso? Se hai deciso di iniziare una dieta, sentirti rivolgere questa domanda potrà sembrarti inutile o scontato.

«Ho deciso di mettermi a dieta, quindi è ovvio che voglio perdere peso», risponderebbe chiunque.

Eppure, porsi seriamente questa domanda è fondamentale per la buona riuscita del dimagrimento, soprattutto se hai già tentato altre volte di perdere peso, ma senza risultato.

Il regime alimentare e l'esercizio fisico, infatti, costituiscono solo una piccola parte di un programma efficace per perdere peso.

Quello che fa la differenza, quello che porta al successo vero, è riuscire ad apportare cambiamenti veri nel proprio modo di pensare, nel proprio modo di essere e nelle relazioni con gli altri.

Cosa c'entrano questi aspetti con il dimagrimento? Apparentemente nulla, ma in realtà sono fondamentali. Dimagrire significa infatti intraprendere un vero e proprio processo di rinascita, sia fisica che mentale.

Pensare di cambiare il proprio aspetto senza cambiare gli atteggiamenti mentali che l'hanno provocato è come voler intraprendere un lungo viaggio senza fare rifornimento di cibo né di benzina.

Con Miadieta.it oltre a ben 7 Diete studiate specificamente per diversi stili di vita e necessità hai al Tuo fianco esperti Nutrizionisti e Personal Trainers pronti a spiegarti come modificare il Tuo atteggiamento verso il cibo, l' attività fisica e quindi la Tua vita.Il giusto aiuto per riuscire a perdere definitivamente i chili di troppo..Clicca Quì

Per partire con la marcia giusta, evitando di fermarsi a metà strada costretti a tornare indietro, basta prendersi 10 minuti per rispondere onestamente a queste domande, stilate da un'equipe di esperti dietologi statunitensi, e riflettere attentamente su ciò che ne emerge.



1.Desideri perdere peso tanto da fare qualcosa di faticoso?

2.Desideri perdere peso tanto da mettere in atto cambiamenti importanti nella tua vita?

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.