Top News  
  Risultato Garantito: - 1 Tg entro Pasqua  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 21-03-2007 ]  
 

Hai un appuntamento per cena, vorresti apparire curata ed elegante, apri l'armadio e. niente ti soddisfa, provi e riprovi ogni singolo capo ma ti sembra che tutto ti stia male. Per non parlare di quei jeans che ormai non si allacciano più, e di quella camicetta che ami tanto ma che "tira" proprio nei punti sbagliati!



Se anche tu hai vissuto almeno una volta questa situazione, è il momento di raccogliere la sfida di Miadieta.it: trasformare la lotta con il guardaroba nell'arma segreta per dimagrire!



Come? Innanzitutto, dicendo basta alle sensazioni negative. «Per due anni ho conservato tutto e ad ogni cambio di stagione diligentemente guardavo i miei bellissimi capi inutilizzabili per poi riporli ordinatamente nell'armadio - racconta Debora, una dietonauta del Club -. Questo mi metteva ansia perchè mi ricordava in continuazione i chili e le taglie da perdere, e mi faceva vivere l'obbiettivo con nervosismo».



Invece di riporre i vestiti nell'armadio nascondendoli alla vista, tira fuori quei vecchi jeans e appendili in un posto ben visibile: saranno la molla che cercavi per arrivare al successo!



Avere un obiettivo, si sa, è la cosa fondamentale per raggiungere la meta e superare i momenti più duri.

Noi di Miadieta.it vogliamo lanciarti una sfida: indossare per Pasqua quei pantaloni, quella gonna, insomma quel capo che ti piace tanto ma che ora ti sta stretto.



Comincia subito: iscriviti e inizia la tua dieta, senza mai perdere di vista il tuo obiettivo. Assapora lentamente la soddisfazione che proverai quando avrai vinto la sfida. è un piacere davvero impagabile!

Debora l'ha già fatto, e con grandi risultati. «Nel mio armadio avevo due camicie bellissime, regalatemi da mio marito a Natale di due anni fa - racconta - ma forse per la taglia troppo azzardata, o forse perchè dopo i chili presi con la gravidanza ne ho aggiunti altri quattro o cinque.... quelle bellissime camicie le ho usate pochissimo. Non riuscivo nemmeno a chiuderle sul davanti. Beh, ieri sera sono uscita con alcune amiche e indovinate un po'????? Mi sono messa una delle due camicie, e mi andava bene! Ci ho messo un pochino prima di provarla, per paura della delusione forse.... ma quei 2.3 kg persi probabilmente mi hanno sgonfiata nei punti giusti..... ed una volta indossata finalmente mi sono guardata a lungo allo specchio»

Sentirsi bella, giovane e ammirata è anche il modo migliore per non cadere di nuovo in tentazione, come ci racconta di nuovo Debora: «Dopo la cena tutte, ma dico tutte, hanno preso per dolce frittelle calde ricoperte di nutella e zucchero a velo. Ma io ero talmente contenta per la mia camicia che pensare di reingrassare e non potermela più mettere mi ha fatto ordinare una tagliata di frutta fresca al naturale. e me la sono gustata come se fosse il più buono dei dolci!»

Non c'è dubbio, insomma: Debora ha già vinto la nostra sfida. Corri a scegliere il tuo capo portafortuna. adesso tocca a te!

Silvia Nava - Redazione Miadieta.it

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.