Top News  
  Settembre:12 Novità per la Tua Dieta  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 05-09-2007 ]  
 

Clicca sulla voce corrispondente nel menù in alto, e potrai avere subito a tua disposizione una serie di utili test, facili ed immediati per verificare la tua linea e il tuo stato di salute.



Per il controllo del tuo peso, per esempio, avrai a disposizione quattro diversi strumenti:



Il calcolo del Bmi (Indice di Massa Corporea), che permette di indicare il tuo stato di salute con un solo valore numerico di standard internazionale, semplicemente inserendo peso e altezza.

Il calcolo delle calorie bruciate, da effettuare scegliendo tra una lunga lista di sport o attivitá.

Il calcolo del metabolismo basale, che indica il numero di calorie che il tuo corpo brucia durante l'arco della giornata.

Il fabbisogno calorico quotidiano, per stimare quante calorie il tuo corpo necessita di assorbire ogni giorno per mantenere il tuo peso attuale, e quindi orientare le tue decisioni alimentari.



Ma non è tutto. Il metodo Miadieta si basa sulla convinzione che dimagrire non sia solo questione di alimentazione, ma anche di stile di vita. e allora come poteva mancare la sezione LifeStyle?



Con poche semplici indicazioni, potrai scoprire la percentuale di massa grassa nel Tuo corpo, ma anche il costo derivato dalle tue sigarette, se fumi. Un'informazione importante non solo per il tuo portafoglio, ma anche e soprattutto per la tua salute: potresti avere non poche sorprese!



Sempre a proposito di salute, nella sezione Calculator potrai anche sottoporti ad un semplice test per verificare se sei a rischio o meno di cardiopatie.



E per finire, troverai il calcolo gratuito del tuo profilo dieta.

Vuoi perdere peso?Tre, cinque o più chili? Questo utilissimo strumento ti suggerirà il regime dietetico più consono ai tuoi dati corporei, allo scopo di raggiungere i tuoi obiettivi di peso nell'arco di tempo da te inserito.



Clicca qui, e ricevi subito il tuo profilo personalizzato.



Inoltre troverai il Diario Fitness per registrare e calcolare il consumo energetico in termini di Calorie, il Calcolatore dell'Umore in grado di verificare come e perchè cambia il tuo umore e come reagisce il tuo fisico. Potrai infine tenere sotto controllo la Pressione Arteriosa e la Glicemia.



Il tutto per comprendere meglio il tuo fisico e finalmente evitare le cause del sovrappeso e dei più diffusi rischi per la tua salute.

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.