Top News  
  Solo per Te '[%nome]': - 7Kg in 30gg con la Community Diet  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 28-03-2007 ]  
 

Quale soddisfazione più grande, anche per noi che insieme a voi costruiamo questo percorso di benessere?

Le storie vere che ci raccontate ogni giorno, come quella di Stefy71 che ha perso tre chili in una settimana, o quella di KnowHow che ne ha persi nove in 10 settimane, sono la dimostrazione della validità e della professionalità del Programma stesso, realizzato da un team di esperti sempre a disposizione e attenti a ogni suggerimento.

E proprio i vostri interventi, i vostri costanti consigli su come intervenire sui programmi alimentari per adattarli alle esigenze di ognuno, ci hanno permesso di crescere costantemente e di arricchirci professionalmente, arrivando ad offrirvi il miglior risultato possibile in fatto di Diete Online.

I complimenti che ci avete mandato valgono più di mille parole, e rappresentano il premio più grande per questi anni di duro lavoro. «Sono felice,con Miadieta sto ritrovando la linea, il sorriso, la stima di me stessa, vi adoro», scrive Mammadani, che è talmente soddisfatta da aver regalato il programma anche a sua nuora. Le fa eco Luigi: «sono felice di poter testimoniare che grazie a voi ritornerò quello di una volta».

Con una punta di orgoglio notiamo come i nostri lettori abbiano apprezzato i nostri sforzi per offrire programmi vari, divertenti e mai ripetitivi. «Sono soddisfatta del programma Miadieta che mi consente di mangiare ciò che voglio», scrive Gennaio, mentre Foravola71 ci ricorda che grazie ai nostri schemi alimentari può cambiare spesso il programma «a seconda di ciò che mi piace».

Sullo stesso tono anche Stefy68: «Complimenti, le diete sono divertenti e personalizzabili», mentre Tina scrive tutto il suo apprezzamento per la Dieta Ufficio, che le ha fatto perdere 4,6 kg in 20 giorni.

A tutti loro, e ai tantissimi altri che ci seguono e ci hanno seguito in questa avventura, va il nostro grazie più sentito, insieme alla promessa di continuare su questa strada approfondendo sempre di più tutti i temi che riguardano l'alimentazione e il benessere, ma anche la felicità.

Sì, perché per noi di Miadieta.it la dieta è prima di tutto uno "Stile di Vita" sano, equilibrato e positivo, ben lontano dai concetti di privazione e sofferenza che molti sedicenti esperti propongono come unica soluzione per dimagrire.

"Noi abbiamo sempre creduto che dimagrire sorridendo, e sentendosi meglio con se stessi, sia l'obiettivo primario di questo servizio, e le vostre risposte ce lo hanno confermato.E' sufficiente leggere i post del Club per verificare come l' unione fa la forza e la felicità di migliaia di dietonaute"

«In un mese ho perso 4 Kg., ma soprattutto sto imparando finalmente a mangiare in modo corretto !»ci scrive Mognetti, e Susanna aggiunge che «Solo ieri ho iniziato la dieta e già mi è tornato il buonumore».

Ma uno dei sorrisi più belli ce lo regala ancora Mammadani: «conoscendo Miadieta ho ritrovato la voglia di volermi bene».

Anche uno solo di questi messaggi vale tutti i nostri sforzi. e l'avventura continua insieme!

Silvia Nava - Redazione Miadieta.it



 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.