Top News  
  Vacanze Grasse? Rientra in Piena Forma  
  Writer : Silvia Nava - Redazione Miadieta.it  
  [ 05-09-2007 ]  
 

Le cause di questo fenomeno sono svariate: pranzi e cene al ristorante, spuntini di troppo, abbuffate con i parenti e scarso movimento, favoriti dalla tendenza diffusa ad abbandonare i freni inibitori non appena lasciate le città.



«Come credo la maggior parte della popolazione, sono tra quelle che ha messo su peso in vacanza - racconta Giulia nel Club - Nonostante le lunghe passeggiate e le nuotate, purtroppo quando si è a casa ospiti di parenti, loro cercano sempre di ingozzarti!»



«Non è solo colpa delle mangiate - aggiunge Mima - ma del cambio di clima e regime, e anche degli ingredienti».

«E' proprio così! - le fa eco Sydney, un'altra dietonauta - Dopo che ti hanno rimpinzata, dopo che non ce la fai più neppure a bere un caffè e dopo che ovviamente salti la cena, ti senti comunque gonfia da morire... Insomma dopo queste vacanze non si vede l'ora di rimettersi a dieta!»

L'intenzione, però, spesso può essere ben diversa dalla realtà. Rimettersi in riga dopo un periodo di eccessi non è mai facile, ma per fortuna esiste un modo: condividere gli sforzi e unire le forze. Lo scopo del Club di Miadieta è proprio questo: basta un semplice post per trovare tante amiche pronte ad aiutarti.

Proprio come ha fatto Giada: «Ragazze! - scrive - Ci volete proprio voi! Questo è quasi un appello disperato: mi serve qualche parola di incoraggiamento per ricominciare la dieta e per ottenere qualche risultato nei prossimi 30 giorni».

Le risposte non hanno tardato ad arrivare: «Dai che ripartiamo insieme - propone Soledad - Ho ripreso un po' di peso questa estate: ci stai a ricominciare? Da domani pesata, confronto con la realtà e via, nuova avventura, nuovo cammino, nuova esperienza. Facciamoci questo regalo!»

«Fatti un programma serio che preveda dieta e attività fisica e seguilo con determinazione - aggiunge un'altra compagna di dieta, alias Leone55 - 30 giorni non sono poi molti ma saranno la prima meta. Non essere severa nell'impostarlo ma sii intransigente nel seguirlo, pesati con regolarità e non trovare scuse, tutto dipende da te e ce la puoi fare benissimo!»

Questi consigli ti sembrano complicati? Non temere: con Miadieta hai a disposizione tutti gli strumenti per tornare in forma: otto programmi dedicati alle diverse esigenze, schemi alimentari su misura e la consulenza di uno staff di esperti. Il momento giusto è adesso: sfruttando il rientro dalle vacanze eviterai di veder passare pigramente un altro inverno.

Il tutto senza perdere il sorriso e la voglia di mettersi in gioco, che sono le parole chiave della filosofia Miadieta.

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.