miadieta.it
 
sponsor:
 
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
Guida Testimonianze: c'e l'hanno fatta!
Share    Aggiungi ai preferiti
Test e Tools:
Calorie Aimenti NEW
Profilo Dieta
Ho Perso 12Kg in 2 Mesi - Caterina
Avete presente i testimonial famosi, pagati fior di milioni per pubblicizzare un prodotto? Bene, la strategia di Miadieta non è questa. Abbiamo scelto invece di farci rappresentare non da vip e...
Alessandra: Ho Perso 20 Kg in 4 Mesi
Prima di iscriversi a Miadieta.it lo scorso settembre, Alessandra non era certamente un modello da seguire per le sue abitudini alimentari e il suo stile di vita. A 31 anni non faceva alcun tipo di...
Simona: 15 Kg in 4 Mesi
Questa è la storia di un amore nato all’improvviso e destinato a durare, ovvero quello tra Simona, una dietonauta soddisfatta, e il programma di weight management di Miadieta...
Taglia 42 e nuovo look per Paola
«Prima, quando mi guardavo allo specchio, mi sentivo grassa e di conseguenza brutta. Non avevo mai pesato 81 Kg, e dopo 2 anni di convivenza non avevo ancora...
 
Loading
Volere è potere, insegna la saggezza popolare, e mai proverbio fu più azzeccato che in fatto di dieta e dimagrimento.
Tre chili in meno solo nella prima settimana. Poi ancora uno, e un altro ancora… fino ad arrivare al successo sorprendente di 12 chili
Grande o piccola che sia, ogni comunità ha le sue esigenze. E la comunità virtuale di Miadieta, composta da migliaia di dietonauti,
Assunta, Alessandra, Anna e Francesca. Quattro donne uniche e diverse, ma unite nella scelta di dire addio per sempre ai chili di troppo. Ognuna a modo suo.
Sei una di quelle persone che pensano che le cose belle capitino sempre agli altri? Allora sei nel posto giusto per ricrederti: nel mondo di
Nella vita, purtroppo, i momenti no capitano a tutti, e questo si riflette anche sulla dieta.
Lo sai perchè, tra un capo acquistato per corrispondenza e uno provato in negozio, il secondo ti vestirà sempre meglio del primo?
Perché ho preso peso? Come ho fatto ad ingrassare? Domande simili sono sempre più frequenti, nella vita come sul Forum del Club di Miadieta.it.
Hai un appuntamento per cena, vorresti apparire curata ed elegante, apri l’armadio e… niente ti soddisfa, provi e riprovi ogni singolo capo ma ti sembra che tutto ti stia male. Per non parlare di quei jeans che ormai non si allacciano più, e di quella camicetta che ami tanto ma che “tira” proprio nei punti sbagliati!
Vuoi smettere di rimandare a domani e cominciare finalmente a dimagrire senza cedere alle tentazioni? Oggi hai due armi in più:
Ah, il mare… ancora pochi giorni e molte di noi saranno lì, sulla spiaggia a guardare le onde, pensando… Già, pensando cosa?
Diventare magra, bella e sexy senza soffrire la fame. Quando capita a un’altra sembra un traguardo irraggiungibile… ma in verità non lo è affatto!
Prima, quando mi guardavo allo specchio, mi sentivo grassa e di conseguenza brutta. Non avevo mai pesato 81 Kg, e dopo 2 anni di convivenza non
Vorresti ottenere il doppio dalla tua dieta, nella metà del tempo? Qualcuno ti direbbe che sei incontentabile, ma non qui.
Hai mai notato quanto è utile, per scegliere qualcosa, leggere i commenti di chi l’ha fatto prima di te? Noi sì, ed è per questo che abbiamo chiesto a Chiara di raccontarci come è riuscita a perdere 8 chili
L’estate è “quasi” arrivata ma tu ti sei già rassegnata alla bocciatura totale in fatto di prova costume? Probabilmente allora ti risconoscerai in questo sfogo
Hai un appuntamento per cena, vorresti apparire curata ed elegante, apri l’armadio e… niente ti soddisfa, provi e riprovi ogni singolo capo ma ti sembra che tutto ti
La primavera è alle porte. Il periodo del risveglio della natura è il momento ideale per svegliare anche il metabolismo, assopito per il freddo e rallentato dalle cattive abitudini invernali.
«Una settimana prima di avere il ciclo mi capita di cadere in tentazione. Sarà un fattore ormonale o anche solo psicologico, non so…»
Da 100 a 85 chili in soli 70 giorni: il sogno di Marco è diventato realtà! 
«Ho conosciuto Miadieta su internet - racconta - erano mesi che mi girava per
30 gennaio, un giorno come un altro sul calendario… forse, ma non per te! Oggi – anche se non lo sai ancora – sarà un giorno speciale: il primo della tua nuova vita da magra.
Ormai ci siamo. Complici le temperature rigide, gennaio è considerato dagli esperti il picco massimo di diffusione dell’influenza e delle sindromi parainfluenzali
Natale è alle porte ma tu ti sei già rassegnata alla bocciatura totale in fatto di dieta? Probabilmente allora ti risconoscerai in questo sfogo:
Il conto alla rovescia è cominciato: manca poco più di un mese a Natale, e quindi ai brindisi, al panettone, alle cene e ai pranzi con parenti e amici…
Lo sai perchè, tra un capo acquistato per corrispondenza e uno provato in negozio, il secondo ti vestirà sempre meglio del primo? Tutto dipende dalla possibilità di “sentire” o meno l’abito sulla tua pelle.
Sei stanca di chi ti promette la luna senza poi mantenere nulla? Hai provato tante diete inutili e temi di sbagliare ancora?
Da 100 a 85 chili in soli 70 giorni: il sogno di Marco è diventato realtà! 
«Ho conosciuto Miadieta su internet - racconta - erano mesi che mi girava per la testa di dimagrire per
Avete presente i testimonial famosi, pagati fior di milioni per pubblicizzare un prodotto? Bene, la strategia di Miadieta non è questa.
Questa è la storia di Maria, ma potrebbe essere quella di ognuna di noi. Al di là del suo peso e delle sue
SUna donna, una bilancia, un trascinante fiume in piena che parla di traguardi raggiunti e sogni realizzati. Aggiungere altro non serve: lasciamo parlare Assunta, che ha molto da raccontare.
Quando la prova costume è oramai arrivata, quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento e benessere semplice da seguire ma
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano,
L’estate è alle porte ma tu ti sei già rassegnata alla bocciatura totale in fatto di prova costume? Probabilmente allora ti risconoscerai in questo sfogo
L’estate è alle porte e quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta
Il tuo peso ti assilla e la sola idea di entrare in un camerino per provare un abito ti toglie il sonno? Difficile darti torto: nessuno vuole comprare
Tutti la attendono con ansia, ma per te la prima gita fuoriporta - che sia al mare, al lago o in montagna - rappresent
Da 100 a 85 chili in soli 70 giorni: il sogno di Marco è diventato realtà! 
Amato, sognato, temuto, desiderato. Il cioccolato è quanto di più vicino all’idea di peccato, almeno dieteticamente parlando.
Il tuo peso ti assilla e la sola idea di entrare in un camerino per provare un abito ti toglie il sonno?
Quando si vuole veramente dimagrire quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta:
Da quando hai cominciato la dieta, siete diventati praticamente inseparabili. Tu e la bilancia, una “coppia di fatto” che oscilla tra momenti di idillio e giornate di vero odio.
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Quale motto migliore per iniziare la nuova dieta del 2012?
Grande o piccola che sia, ogni comunità ha le sue esigenze. E la comunità virtuale di Miadieta, composta da migliaia di dietonauti, non fa eccezione: ogni iscritto ha la sua storia,
Conosci il segreto di un buon viaggiatore in cerca di emozioni? Non si butta allo sbaraglio pensando: “Andrà come capita”.
Quando comincia un nuovo anno quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento.
Le feste sono appena cominciate e tu già ti ritrovi a fare i conti con la bilancia impazzita? E magari con la fastidiosa sensazione di aver già vissuto questo momento? Niente paura!
E’ il rischio più temuto quando si comincia una dieta. Soffrire la fame non piace a nessuno, mette subito di cattivo umore e alla lunga distrugge qualsiasi buon proposito.
A confidarsi è Silvia, protagonista di una delle sempre più numerose storie di successo legate all’esclusivo programma benessere di Miadieta.it
Quando comincia un nuovo anno quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento e
Conosci il segreto di un buon viaggiatore in cerca di emozioni? Non si butta allo sbaraglio pensando: “Andrà come capita”.
Perdere otto chili in meno di un mese e senza fatica è davvero possibile? La risposta è ancora una volta dettata dall’esperienza di una dietonauta soddisfatta, Cristina.
Vorresti metterti a dieta, vorresti iniziare a fare sport, vorresti andare a lavorare in bicicletta… ma c’è una cosa che ti frena irrimediabilmente, ed è la tua inguaribile pigrizia!
Volere è potere, insegna la saggezza popolare, e mai proverbio fu più azzeccato che in fatto di dieta e dimagrimento. Se poi alla forza di volontà si abbina l’utilizzo degli strumenti giusti e delle conoscenze adeguate, i risultati arrivano sempre.
Da quando hai cominciato la dieta, siete diventati praticamente inseparabili. Tu e la bilancia, una “coppia di fatto” che oscilla tra momenti di idillio e giornate di vero odio.
Cambiare il punto vita senza cambiare vita: è questa la sfida delle donne moderne, sempre in bilico tra gli impegni di lavoro e la necessità di trovare un po’ di tempo per prendersi cura di se stesse e della propria linea.
Cosa ci spinge a decidere di dimagrire? Qual è la molla che fa scattare il desiderio di impegnarsi a fondo per raggiungere un obiettivo estetico ma anche e soprattutto psicologico?
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano, oppure sono efficaci ma impegnano un patrimonio in visite dal dietologo.
Sapete che si può perdere peso senza perdere il sorriso? Parola di Carmela, una dietonauta felice e soddisfatta di aver eliminato i chili di troppo in allegria e senza fatica.
Quando le vacanze finiscono, costumi e creme solari tornano nei cassetti. Ma perché archiviare anche il piacere di piacersi e di sentirsi in forma?
Quando le vacanze stanno finendo, quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta per rimettersi in forma: un programma di dimagrimento e benessere semplice da seguire ma di rapida efficacia,
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano, oppure sono efficaci ma impegnano un patrimonio in visite dal dietologo.
Quando comincia la nuova stagione delle vacanze quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento e benessere semplice da seguire ma di rapida efficacia,
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano, oppure sono efficaci ma impegnano un patrimonio in visite dal dietologo.
La primavera è alle porte e quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento e benessere semplice da seguire ma di rapida efficacia,
L’estate è arrivata ma tu ti sei già rassegnata alla bocciatura totale in fatto di prova costume? Probabilmente allora ti risconoscerai in questo sfogo:
Quando la prova costume è oramai arrivata, quello che ci vuole è qualcosa di più di una semplice dieta: un programma di dimagrimento e benessere semplice da seguire ma di rapida efficacia,
Hai mai pensato a come ti sentiresti se una mattina ti svegliassi finalmente senza quei chili di troppo che ti tormentano, pronta per andare in spiaggia e lasciare tutti a bocca aperta?
Sapete che si può perdere peso senza perdere il sorriso? Parola di Carmela, una dietonauta felice e soddisfatta di aver eliminato i chili di troppo in allegria e senza fatica.
Temi che le feste pasquali abbiano rovinato irrimediabilmente la tua linea? Puoi scoprirlo con un semplice test: riesumare dall’armadio gli abiti estivi dell’anno scorso! Se “tirano” dove non dovrebbero,
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano, oppure sono efficaci ma impegnano un patrimonio in visite dal dietologo.
Per essere una donna che conserva freschi ricordi del parto, c’è da dire che l’esile e dolce Francesca è una mammina davvero niente male!
Come dovrebbe essere la dieta perfetta? Abbiamo provato ad immaginarlo per te. Un programma di dimagrimento e benessere semplice programma di dimagrimento da seguire ma di rapida efficacia, prima di tutto.
Vorresti metterti a dieta, vorresti iniziare a fare sport, vorresti andare a lavorare in bicicletta… ma c’è una cosa che ti frena irrimediabilmente, ed è la tua inguaribile pigrizia!
Chi l’ha detto che la sfida per avere glutei da star si gioca tutta in palestra o sul tapis roulant? In realtà, la giusta alimentazione resta ancora lo strumento numero uno per trasformare il fondoschiena in una tipica e vellutata arma di seduzione.
Conosci il segreto di un buon viaggiatore in cerca di emozioni? Non si butta allo sbaraglio pensando: “Andrà come capita”.
«Prima, quando mi guardavo allo specchio, mi sentivo grassa e di conseguenza brutta. Non avevo mai pesato 81 Kg, e dopo 2 anni di convivenza non avevo ancora comperato la bilancia! Anche i miei fratelli mi prendevano in giro…
C’è chi è in vacanza da una vita, come canta Irene Grandi. E chi, invece, da una vita lotta con i chili di troppo. Proprio come Tita_Angy: dietro a questo nickname si cela una storia lunga anni, con un lieto fine davvero speciale.
Secondo l’opinione comune, le diete dimagranti sono tutte uguali: o costano poco ma non funzionano, oppure sono efficaci ma impegnano un patrimonio in visite dal dietologo.
In questa storia c’è una protagonista, Anna, trentunenne bolognese.
C’è un prima, in cui era “Banale, triste, grigia”, e un dopo in cui si sente “carina, frizzante, solare”.
Grande o piccola che sia, ogni comunità ha le sue esigenze. E la comunità virtuale di Miadieta, composta da migliaia di dietonauti, non fa eccezione: ogni iscritto ha la sua storia, le sue esigenze e i suoi obiettivi da raggiungere.
Questa è la storia di un amore nato all’improvviso e destinato a durare, ovvero quello tra Simona, una dietonauta soddisfatta, e il programma di weight management di Miadieta.
Da ragazzine era quello rosa, coperto di cuori e rigorosamente sigillato da un lucchetto dorato. Il diario segreto, compagno di generazioni di piccole sognatrici, oggi torna d’attualità rivisitato e corretto nella forma e nel contenuto.
«Con Miadieta ho perso 31 chili in 9 mesi.Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, perchè mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo...
«Prima i jeans mi stavano stretti – racconta Alessia - erano comparse le cosiddette "maniglie" sui fianchi e una pancetta che si appoggiava sulla cintura. Le braccia si erano ingrossate e mostravano cenni di cellulite
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc