“Ho una discendenza dalla Royal Family”. Colpo di scena al Grande Fratello, l’annuncio inaspettato

Un legame con i Royal nella casa del Grande Fratello: la confessione inaspettata è arrivata nelle scorse ore. Di chi si tratta

Una discendenza con la famiglia reale d’Inghilterra e che riguarda nientemeno che un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. La confessione all’interno della casa più spiata d’Italia è arrivata nelle scorse ore nel bel mezzo di una discussione e ha lasciato senza parole non soltanto gli altri ‘inquilini’ impegnati nel reality ma anche il pubblico a casa che ha ascoltato incredulo le sue parole.

Re Carlo insieme a Camilla
Il legame tra un concorrente del GF e la Royal Family (miadieta.it / Foto Ansa)

Ebbene ci sarebbe un legame stretto con la Royal Family: ecco dunque i dettagli della particolare rivelazione avvenuta nel bel mezzo del racconto del concorrente che, durante il programma condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato le sue origini nobili.

Un concorrente del Grande Fratello ha origini nobili: la confessione nella casa più spiata d’Italia

La rivelazione è arrivata poco prima dell’ultima diretta televisiva del reality: a suo dire questo concorrente sarebbe legato a doppio filo alla casa reale inglese in quanto vi sarebbe una parentela tra un membro della sua famiglia e la Royal Family. Dopo la confessione di Jessica Morlacchi che ha svelato di essere imparentata nientemeno che con Elodie, questo nuovo racconto ha lasciato tutti increduli ed in tanti si sono riversati sui social per commentare la notizia appena ascoltata in tv.

Signorini davanti alla porta rossa del GF
Tommaso Franchi parla delle sue origini nobili (miadieta.it / Foto Ansa)

Chi è dunque che sarebbe imparentato alla lontana nientemeno che con il sovrano inglese, Re Carlo? A sorprendere tutti è stato Tommaso Franchi, che ha svelato qualcosa di molto particolare agli altri concorrenti. Mentre si trovava in piscina con Javier Martinez, Eva Grimaldi e Stefania Orlando Tommaso ha detto loro: “La mamma è sangue inglese” aggiungendo inoltre che “la mia nonna è discendente dalla famiglia reale”. L’idraulico senese è poi entrato nel merito spiegando: “La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti”.

Ma non è tutto perché poco dopo ha ribadito la rivelazione anche all’interno del confessionale aggiungendo ulteriori dettagli e raccontando: “Non è che siamo due. In questo libro grosso tra le pagine c’è anche scritto Tommaso Franchi, figlio di Ginevra Franchi e Giacomo Franchi. Sì, i discendenti di Guglielmo il Conquistatore“.

 

Gestione cookie