Con questa ricetta prepari delle zucchine in modo davvero goloso: facili, veloci e saporite, tanto che tutti ti chiederanno il bis.
Quando arriva l’ora di cena, sia per stanchezza che per mancanza di voglia, non si sa mai cosa cucinare e spesso, per fare prima, si andranno a preparare le solite cose che alla lunga stufano un po’a tutti. Ecco perché sarà importante cercare di variare il più possibile, cercando di spaziare con gli ingredienti che abbiamo a disposizione.
Tante volte, erroneamente, si pensa che per poter preparare qualcosa di diverso ci sia per forza bisogno di dedicare ore ed ore alla cucina. In realtà non è sempre così, anzi, esistono tantissime ricette che possono non solo essere realizzate in poco tempo, ma addirittura anche in anticipo. Idee perfette, quindi, se si ha poco tempo a disposizione, proprio come questo sformato di zucchine al forno, da preparare il giorno prima e cuocere all’occorrenza.
Lo sformato di zucchine è una ricetta genuina che si prepara con pochissimi ingredienti. Una piatto unico, che aiuta a far mangiare le verdure anche a chi di solito non le ama particolarmente. Ideale per poter essere realizzata anche in anticipo e cotta direttamente sul momento. Prepararla sarà davvero semplicissimo e dopo pochi minuti in forno sarà pronta per essere servita.
Per risolvere alcuni problemi nel lavello della cucina e non chiamare più l'idraulico non bisogna…
Gli studiosi hanno analizzato le conseguenze del consumare un barattolo di fagioli al giorno. Ecco…
Ti preparo uno spuntino sano ma sfizioso con solo due mele ed una manciata di…
Non tutti inseriscono il salmone nella propria dieta, anche se è un alimento che ha…
Non tutti sanno che cosa succede all'organismo quando si decide di fare la cena dopo…
Non fare questo errore con il frigorifero, altrimenti non serve a nulla che tu lo…