Se vuoi fare un brodo capace di farti passare il raffreddore, devi assolutamente provare questo con un insolito ingrediente.
Ogni volta che non mi sento tanto bene per via del raffreddore e dell’influenza mi preparo sempre un buon brodo. Basta qualche cucchiaiata per sentirmi subito rigenerata e piena di energie. In particolare, mi piace cucinare un bel brodino vegetale, ricco di vitamine e sali minerali. Un vero toccasana per rafforzare il sistema immunitario! In questo modo, non solo mi riscaldo, ma combatto anche i malanni di stagione.
Il vero segreto, però, per rendere il classico brodo vegetale un rimedio efficace contro il raffreddore è l’aggiunta di questo insolito ingrediente. Da quando me l’ha svelato mia sorella, lo uso sempre e devo ammettere che è davvero efficace.
Se vuoi preparare un bel brodo vegetale dalle molteplici proprietà benefiche per la salute dell’organismo e vuoi anche contrastare i sintomi dell’influenza, devi assolutamente provare questa ricetta che mi ha suggerito mia sorella. Lei ci mette anche un insolito ingrediente, che rende il brodo un vero toccasana! Hai già capito di che cosa si tratta? Ebbene sì, dello zenzero.
Per risolvere alcuni problemi nel lavello della cucina e non chiamare più l'idraulico non bisogna…
Con questa ricetta prepari delle zucchine in modo davvero goloso: facili, veloci e saporite, tanto…
Gli studiosi hanno analizzato le conseguenze del consumare un barattolo di fagioli al giorno. Ecco…
Ti preparo uno spuntino sano ma sfizioso con solo due mele ed una manciata di…
Non tutti inseriscono il salmone nella propria dieta, anche se è un alimento che ha…
Non tutti sanno che cosa succede all'organismo quando si decide di fare la cena dopo…